Colpo di scena nelle anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succede a Nicolas

Nicolas sconvolto. Mariana scompare.

Anticipazioni Il Segreto, Nicolas dovrà apprendere una spiacevole notizia. Ecco cosa succede nelle anticipazioni il segreto al povero Nicolas

Anticipazioni Il Segreto. Nella vita di Mariana Castenada e di Nicolas Ortuno sembrava tutto sistemato. Mariana, grazie a suo marito, è riuscita a realizzare il suo sogno ossia aprire una boutique con l’amica Gracia. Nicolas dovette vendere la fattoria dove vivevano precedentemente e discusse anche con la madre. Fuensanta era la causa indiretta del suicidio di Alejandro, in quando aveva offerto una ingente somma di denaro a Estela affinché lasciasse il suo fidanzato.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Quando Alejandro apprende tale notizia decide di togliersi la vita, Nicolas quando scopre questa verità, decide di non aver più nessun tipo di rapporto con la madre.

Alejandro muore, ma ecco cosa accade a Nicolas quando apprende l’altra brutta notizia

Quando Alejandro apprende tale notizia decide di togliersi la vita, Nicolas quando scopre questa verità, decide di non aver più nessun tipo di rapporto con la madre. Anticipazioni Il Segreto Nicolas non aveva notizie della madre da diverso tempo. Un giorno riceve un telegramma da Murcia, ipotizza e sospetta che in tale missiva ci siano informazioni riguardo la madre, ma non avrebbe mai pensato una notizia del genere.

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Non appena legge la lettera in un solo fiato apprende che la madre Fuensanta è morta. La moglie Mariana e Gracia cercheranno di capire qualcosa ma Nicolas si mostra sconvolto. La notizia della morte di Fuensanta si estende per tutta Puente Viejo. Questa notizia porterà Nicolas, la moglie e la figlia a Murcia per fare chiarezza sull’accaduto e gestire gli affari di famiglia. Nicolas ritornerà dopo mesi e non saprà che fine ha fatto la moglie Mariana. Cosa succede? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui