Da Ballando arriva il gossip: flirt Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni?

Castrogiovanni e la Sara Di Vaira stanno insieme?

Ballando con le stelle 2017 è iniziato all’insegna dei gossip, flirt e litigi clamorosi. Ma stanno insieme Sara Di Vaira e il rugbista Martin Castrogiovanni: pizzicati!!

Dopo il presunto flirt tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile che hanno fatto parlare il gossip, e invece sembra che i due condividono solo il ballo. Accade la stessa cosa a Basile e Kseniya Belousova? Al momento non è chiaro neanche questo flirt. Mentre ecco spuntare possibile flirt tra le piste di Ballando. E’ scoccata la scintilla tra l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e la ballerina Sara Di Vaira? Al momento non è stato smentito il gossip.

Sara Di Vaira, Martin Castrogiovanni, stanno insieme,

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, gossip da Ballando con le stelle. La domanda sul gossip di oggi è: stanno insieme?

Nel corso del talk show di Rai 3 Cartabianca del 7 marzo, Milly Carlucci ha rilasciato dichiarazioni piuttosto sibilline. La giornalista Bianca Berlinguer ha chiesto se fosse scoccata la scintilla tra la maestra di danza e lo sportivo: “Ah, si insinua? Io non dico nulla!”, replica Milly Carlucci. Ma Insomma, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira stanno insieme?

Sara Di Vaira insieme al cucciolone Martin Castrogiovanni. (Foto Instagram).

I due appaiono molto affiatati e sembrano condividere molto di più di una semplice pista di ballo. Su Instagram li vediamo assieme anche in alcuni scatti di vita quotidiana. Sono immortalati, ad esempio, mentre fanno una passeggiata al prato assieme al cagnolino di lui. Tante le allusioni anche nei commenti su Instagram. Lei lo chiama “cucciolone”, ma Martin rivela di essere “testone” proprio come Sara Di Vaira. Insomma, i due si conoscono già fin troppo bene e conoscono i pregi e difetti dell’altro? Che ci sia del tenero? Ma…Sara Di Vira è la fidanzata del cucciolone Martin Castrogiovanni? Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.