Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: un nuovo inizio!

Un nuovo inizio per le due amiche.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella e Rebecca decidono di dare una svolta alla loro vita. Prendono una decisione molto importante. Che cosa succederà?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: se in amore le due amiche Ella e Rebecca non sono fortunate, lo stesso non si può dire in ambito lavorativo. Le due ragazze sono giunte a Fürstenhof per poter realizzare il loro sogno e sembra che ci siano quasi riuscite. Grazie al matrimonio di Adrian e di Clara, Ella e Rebecca mostreranno a tutti le loro doti di wedding planner. La loro bravura viene riconosciuta da tutti e ha una tale risonanza che una nota attrice decide di incaricarle per i preparativi del suo matrimonio. Le due amiche danno vita a una società.

Anticipazioni Tempesta d’Amore Ella e Rebecca

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: nasce la società ‘ Complici del cuore’

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Ella e Rebecca vengono contattate dall’attrice Naomi krüger affinché si occupano di organizzare il suo matrimonio.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: William ed Ella

Questa occasione permette alle due amiche di creare la società ‘ Complici del cuore’  e di realizzare il loro sogno. Così sono diventate in poco tempo delle imprenditrici e la loro fama potrebbe aumentare a livello internazionale grazie proprio all’attrice. William, che da poco ha deciso di iniziare una relazione senza impegno con Ella, aiuterà le due amiche.

Il ragazzo quindi avrà modo di conoscere maggiormente Rebecca e tra di loro non mancheranno situazioni di intesa e di intimità. L’amicizia di Ella e di Rebecca quindi termina definitivamente? Che cosa succederà?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui