Una Vita Anticipazioni spagnole, Hidalgo prima di morire confessa

Juliana verrà perdonata?

Una Vita Anticipazioni spagnole Victor non sa se potrà mai accettare Leonor come padre.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Maximiliano Hidalgo prima di morire ha confessato un importante Segreto a Leandro. Il sarto è il padre naturale di Victor. Juliana non gli ha mai rivelato questa verità perché non le sembrava il caso di rovinare tutto e complicare la situazione. Juliana scoprì di essere incinta di Leandro proprio quando quest’ultimo andò via con un’altra donna. Così decide di sposare il defunto Ferrero, il quale ha cresciuto Victor come se fosse suo figlio. Proprio quest’ultimo se fino a questo momento aveva un bel rapporto con Leandro, adesso non sa se potrà accettarlo come padre.

Anticipazioni Una Vita

Una Vita Anticipazioni spagnole, Victor parla con Maria Luisa.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Victor apprende la notizia dalla madre Juliana, costretta da Leandro. La sua reazione non sarà delle migliori, poiché si sentirà tradito dalla madre, e farà perdere le sue tracce per diverse ore.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Victor e Maria Luisa

Per Victor adesso la sua vita è tutta una menzogna e non sa se potrà guardare allo stesso modo i suoi genitori, sebbene per motivi diversi. Victor parla con la sua futura sposa Maria Luisa, la quale dimostra di essere molto matura.

Sostiene che il tempo sarà la risposta ai suoi dubbi e che non deve temere nulla. Così Victor e Leandro si incontrano e il figlio chiede un po’ di tempo per poter metabolizzare la notizia. Che cosa succederà? Intanto sia Victor che Leandro sono arrabbiati con Juliana. Riusciranno a perdonarla? Al prossimo appuntamento con Una Vita Anticipazioni spagnole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui