Anticipazioni, Beautiful puntate americane: face to face Steffy, Sally

Anticipazioni Beautiful puntate americane tra Steffy e Sally non scorre buon sangue e non mancano i continui litigi

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Sally riescono sempre a trovare un valido motivo per litigare e mostrare la loro reciproca antipatia. Varie sono state le scenate messe in atto dalle due donna, come il lancio di alcune pietanze in un ristorante, oppure la discussione avvenuta durante matrimonio di Nicole e di Zende. Adesso la causa della loro discordia sembrerebbe essere il marito di Steffy ossia Liam. Quest’ultimo farebbe bene a schierarsi da una sola parte. Ma che cosa è successo?

beautiful puntate americane, anticipazioni,
Beautiful

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate americane Liam sorprende

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate americane: Liam decide di non ascoltare più i consigli della moglie e di assecondare i piani del padre quando che Sally finisce in ospedale. Bill infatti ha finto che Caroline fosse malata pur di allontanare per sempre Thomas, e il suo piano è riuscito, poichè il Forrester ha successivamente deciso di lasciare la Spencer per vedere la sua famiglia felice. Solo Sally ignora la verità, ma dinanzi a questo piano, Liam aveva deciso di ascoltare Steffy, la quale era felice del mancato supporto di Thomas alla Spectra Fashion. La forrester Creation così continua a primeggiare.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill non è comunque soddisfatto e decide di distruggere indirettamente la sede della Spectra Fashion appiccando un incendio. L’editore riuscirebbe a farla franca poichè c’era un guasto agli impianti elettrici. Liam però quando apprende che Sally è finita in ospedale per intossicazione da fumo decide di agire. Il ragazzo minaccia il padre di denuncia se non si allontana immediatamente e non lo nomina direttore della loro casa editrice. Inoltre Liam acquista anche l’edificio ed affida la proprietà a Sally. Quando Steffy apprende ciò che ha fatto il marito per la Spencer decide di affrontarla.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy non accetta che il marito Liam possa aver fatto tanto per Sally e decide di affrontarla e di mettere dal principio le cose in chiaro. La Forrester infatti avverte Sally di non farsi strani pensieri e non provare neanche lontanamente a sedurre il marito. La Spencer sembra non essere intenzionata ad alimentare tale litigio. Nel frattempo anche Wyatt decide di parlare con Liam ed avere delle spiegazioni in merito al suo comportamento ma quest’ultimo non sarà molto soddisfacente al riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui