Amici 2017 news puntata 9 marzo, Cosimo Barra: è crisi totale!

Andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Altro passaggio fondamentale per i ragazzi in prospettiva Serale

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 9 marzo. Ecco cos’è successo a Cosimo Barra

Amici 2017 novità  Quarta puntata del daily di questa settimana di Amici 16. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di giovedì 9 marzo è successo di tutto e di più.

Andreas Amici 16 puntata 9 marzo 2017 serale sfide
Andreas, Amici 2017 puntata 9 marzo 

La puntata di giovedì 9 marzo di Amici 2017 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news dalla scuola in questa direzione.

Ultime notizie Amici 16 puntata 9 marzo: Cosimo Barra va in ansia pre-Serale!

Amici 2017, puntata 27 febbraio, Amici 2017 puntata 27 febbraio,
Cosimo Barra, Amici 2017, puntata 3 gennaio 

Nel corso della puntata di giovedì 9 marzo di Amici 16 occhi puntati sul ballerino Cosimo Barra. Il ragazzo continua a non avere fiducia in se stesso e teme di non riuscire ad arrivare al Serale. La maestra Natalia Titova lo rincuora: “Le paure e i dubbi sono solo cose mentali: devi imparare a gestirli tu! Non ti manca nulla per essere al Serale ed essere uno dei migliori”.

Kledi confida a Sebastian che lui sarà uno dei concorrenti da tenere d’occhio al Serale: “Sei diventato un ballerino e un uomo da quando sei qua”. Andreas si confronta con la Titova, la quale ammette di ritenerlo pronto e maturo per il Serale, anche di più rispetto alla scorsa edizione. Appuntamento con il prossimo daily di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui