Amici Casting 2016 i concorrenti ufficiali di Amici

Ecco i verdetti dell'ultima puntata di Amici Casting

Tv e Gossip Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sulla quindicesima e ultima puntata del 18 novembre in onda su Real Time. Esame finale per cantanti e ballerini.

Tv e Gossip Amici Casting 2016 alla quindicesima e ultima puntata. I professori hanno emesso le loro sentenze sui candidati ufficiali al banco di Amici 16. Verranno annunciati nel corso della prima puntata del pomeridiano di sabato 19 novembre alle 14.10 su Canale 5.

Briga ad Amici Casting 2016
Briga ad Amici Casting 2016

La puntata finale di Amici Casting è stata anche l’occasione per rivedere da vicino una vecchia conoscenza. Briga è tornato a trovare la sua scuola. Il rapper è stato omaggiato con il video del suo ultimo singolo: “Tornare è stata un’emozione incredibile. Questa scuola ti cambia nel profondo”.

Ultime notizie da Amici Casting 2016: le news. Ecco i nomi di ballerini e cantanti candidati ufficiali al banco di Amici.

Amici Casting 2016
Amici Casting 2016

I professori hanno espresso i loro verdetti durante questa ultima puntata di Amici CastingPer il canto femminile le candidate ufficiali al banco sono: Elisa, Eleonora, Ester, Noemi, Martina, Valentina e Shady. I cantanti maschi candidati, invece, sono: Mike Bird, Thomas,  Lucas, Lo Strego, Patrick, Riccardo, Mark Lee, Francesco, Ruggero, Rosario, Alessio, Matteo, Irol, I Bidiel e Leonardo.

Ecco i candidati ufficiali per il ballo al maschile: Andreas, Lorenzo,  Erik, Nicholas, Oliviero, Sebastian, Simone, Francesco e Cosimo. Per il ballo femminile ci sono: Giulia, Vittoria, Federica, Raffaella, Arianna ed Eglantina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui