Tv e Gossip Arisa e il new look da X Factor 10

Arisa si mostra rinnovata ai suoi fan su Instagram prima della puntata di ieri sera

Gossip news – Arisa mostra il nuovo look ai fan. Su Instagram piovono critiche e qualche apprezzamento.

Gossip news, Arisa news: Arisa personaggio che fa discutere. Nel bene e nel male. E’ una dei giudici più chiacchierati di X Factor 10, insieme al collega Manuel Agnelli. Anche in tema di abbigliamento.

Arisa
Arisa

Se dal punto di vista musicale il successo è garantito, non si può dire altrettanto dal punto di vista estetico. I gusti di Arisa in tema di abbigliamento appaiono alquanto discutibili. E i fan su Instagram lo fanno notare, seppur con un pizzico di ironia. Ma non mancano gli apprezzamenti.

TV e Gossip news ultime notizie: il nuovo look di Arisa fa discutere

Il nuovo look di Arisa piace e non piace. Piovono commenti negativi, ma anche positivi sui social. C’è chi la trova bellissima e chi mette in discussione il suo abbigliamento, per usare un eufemismo.

TV e Gossip, Arisa look
Arisa look

Nel frattempo lei si è raccontata in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni“La più competente di musica sono io ad X Factor 10. Sono sempre sincera e diretta. Perciò faccio discutere. Fedez è il più galante. Alvaro mi fa arrabbiare perché non sono riuscita ancora a capire fino in fondo che cosa pensa di me.

In futuro vorrei condurre lo Zecchino d’Oro. Quest’anno sarò ospite. Magari il prossimo me lo faranno presentare. Tornare a Sanremo? Mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui