Amici 22 gossip: Niveo e Rita sono la prima coppia?

Niveo e Rita, Amici 22 gossip

Amici 22 gossip: Niveo e Rita sono la prima coppia?

Il 18 settembre è partita la nuova edizione di Amici e il gossip è già pronto a decollare. Nel corso della seconda puntata di Amici 22, andata in onda domenica scorsa, Rita Pompili si è esibita su una coreografia.

La ballerina ha ricevuto le critiche da parte di Emanuel Lo e Raimondo Todaro. La sua maestra, Alessandra Celentano, l’ha difesa e le ha fatto i complimenti, mandandola poi a posto con la sua maglia.

Niveo e Rita sono la prima coppia?

Tornata in casetta Rita è scoppiata in lacrime e si è rifugiata tra le braccia di Niveo. Il cantante e la ballerina restano avvinghiati per un po’ di tempo, in silenzio. Si danno anche dei bacini sulle guance. 

Niveo la rassicura: “Hai da lavorare, ti devi sciogliere e basta. Non è una cosa impossibile. Tu ce la puoi fare“.

Successivamente arriva anche Ludovica e Rita si confronta con lei. Verso la fine dello spezzone, però, ritroviamo Niveo che le dice: “Dai, non ci pensare più” e le stringe le mani. Lei è seduta sul letto, lui di fronte seduto per terra.

La ragazza poggia la testa sulle sue ginocchia. Sono bastate queste immagini a scatenare il web. In molti adesso si chiedono se tra i due concorrenti di Amici 22 potrebbe nascere l’amore.

Niveo e Rita sono la prima coppia di Amici 22? Sarà l’inizio di una storia d’amore o solo frutto di una bella amicizia. Già nella prima puntata del programma domenicale sembrava esserci del tenero tra Rita e NDG.

Amici 22 gossip: Niveo e Rita sono la prima coppia?

Ora è la volta di Niveo e Rita. La protagonista è sempre la ballerina. I telespettatori continuano a fantasticare. Ma è ancora troppo presto per affermare che tra Niveo e Rita sia sbocciato l’amore.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui