Amici 2017: Puntata sabato 4 marzo, Lo Strego va al Serale

Andata in onda una nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 16. Ecco cos'è successo nel pomeridiano in attesa del Serale

Amici 2017 Serale, puntata sabato 4 marzo: Ecco cos’è successo nel pomeridiano tra i Tassorosso e i Senza Piani.

Amici 2017, novità  In onda la puntata del daily del pomeridiano di Amici 16. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di sabato 4 marzo è successo di tutto e di più.

Sergio Sylvestre Amici 16 gossip tv news anticipazioni sfide Serale puntata sabato 4 marzo 2017
Sergio Sylvestre, Amici 2017 Serale

La puntata pomeridiana di sabato 4 marzo di Amici 2017 ha emesso altri verdetti importanti in vista dell’appuntamento con il Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news dalla scuola.

Ultime notizie Amici 2017 Serale, puntata 4 marzo: Lo Strego accede al Serale. No ad Andreas e Giada.

Lo Strego Amici 16 gossip tv news anticipazioni sfide Serale puntata sabato 4 marzo 2017
Lo Strego Amici 2017 Serale puntata sabato 4 marzo

Nel corso della puntata di sabato 4 marzo di Amici 2017 sono stati emesse le prime sentenze in prospettiva Serale. Come già rivelato nelle anticipazioni, Lo Strego è il primo allievo ad essere ammesso ufficialmente al Serale. Il cantante è riuscito a battere nelle sue tre sfide Mike Bird, Rosario e Serena. Durante l’ultima sfida contro Mike, quest’ultimo quasi ammette la superiorità del suo avversario attraverso queste parole: “Sto per dire una cosa che forse non è mai successa qui dentro. Io vorrei non esibirmi per dare la maglia a Lo Strego. Giulia vince la sua sfida contro Vittoria. Anche per lei la corsa al Serale continua.

Maria De Filippi annuncia al pubblico che la prima puntata andrà in onda sabato 25 marzo, in prima serata su Canale 5. Andreas e Giada, invece, non hanno ricevuto l’unanimità dei sì da parte della commissione. Per loro la corsa al Serale non è ancora conclusa. La strada verso l’agognata felpa verde è ancora lunga.

Ospiti di questa puntata ad Amici 2017 Serale due cantanti reduci dal Festival di Sanremo 2017: Fiorella Mannoia e Sergio Sylvestre. I due si sono esibiti con i rispettivi singoli, “Che sia benedetta” e “Con te”. Appuntamento al prossimo speciale del sabato di Amici 2017 Serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui