Amici 2017 Lo Strego tuona vs Morgan: attacco dopo l’addio

L'ex cantante di Amici 2017 Lo Strego indirizza un vero e proprio attacco mediatico al suo ex coach bianco Morgan. Frecciatine al veleno

Amici 2017 scoppia il caso by Lo Strego. L’ex cantante della squadra bianca attacca apertamente coach Morgan dopo l’eliminazione dal Serale. Parole dure.

Amici 2017 il Serale vedrà il suo terzo atto sabato 8 aprile 2017 in prima serata su Canale 5. In quell’occasione scopriremo il nome del terzo concorrente che dovrà lasciare. Ma la sua identità la si è già intuita dalle anticipazioni che filtrano in questi giorni. Intanto non si placano le polemiche attorno alla figura di Morgan. Il coach della squadra bianca duramente attaccato da Lo Strego. L’ex cantante dei bianchi, subito dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 2017, si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe contro il suo ex coach. Parole al veleno

Amici 2017, Amici,
boosta e lo strego amici 2017 serale.

Dopo Amici Lo Strego attacco mirato vs Morgan

Lo Strego attacca coach Morgan dopo aver dovuto dare l’addio al Serale di Amici 2017 in seguito all’eliminazione scaturita dalla scorsa puntata. Le polemiche tra i due ci sono sempre state all’interno della scuola, in relazione anche e soprattutto ai pezzi da introdurre e studiare per la puntata. Lo Strego attacca coach Morgan dopo aver dovuto dare l’addio al Serale di Amici 2017 in seguito all’eliminazione scaturita dalla scorsa puntata. Le polemiche tra i due ci sono sempre state all’interno della scuola, in relazione anche e soprattutto ai pezzi da introdurre e studiare per la puntata.

Thomas Lo Strego Amici 16 il serale sfida puntata sabato 1 aprile 2017
Lo Strego, l’eliminazione da Amici

Le polemiche proseguono anche al di fuori della scuola. Lo Strego, in un’intervista rilasciata di recente, si è sfogato pesantemente contro il suo ex coach, accusato di non averlo capito fino in fondo. A suo dire, l’eliminazione sarebbe scaturita da alcune incomprensioni nate in settimane e protratte fino allo scorso sabato con l’epilogo finale di un’avventura televisive.

Lo Strego ha, inoltre, sottolineato che Morgan non si sia mai chiarito del tutto con lui, lasciandolo quasi al suo destino. Nonostante ciò, il giovane cantante si è mostrato riconoscente e arricchito dopo l’esperienza televisiva ad Amici 2017. Si è formato molto, soprattutto artisticamente. Al punto tale da annunciare di essere già al lavoro per l’uscita del nuovo album. Il Serale resta un lontano ricordo. Ma comunque indelebile nella mente del cantante. Al di là di coach Morgan e di un rapporto mai nato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui