Amici 2017, cast, casting, professori, anticipazioni: quando inizia?

Amici di Maria De Filippi 2017 quando inizia?

Amici 2017 quando inizia? Anticipazioni e le news sul cast, i professori, e l’inizio dei casting. Entrano nel cast tre volti conosciuti. Dopo le new entry dei due professori, nel talent di Amici entrano 3 nuovi coach. Si tratta di Michele Bravi, Annalisa e Giovanni Caccamo. Il loro ruolo sarà quello di aiutare gli allievi durante la settimana nella preparazione delle esibizioni durante la puntata del sabato. I membri della commissione (sia di canto che ballo) si limiteranno a valutare le performance dei ragazzi. I ‘preparatori’ li seguiranno passo passo tutta la settimana e daranno loro consigli utili.

Amici, Amici 2017, news, cast, casting, quando inizia, inizio, professori, Amici di Maria De Filippi 2017,
Amici 2017

Amici news: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nuovi coach del talent di Maria De Filippi

Amici 2017: I tre coach che entreranno nella 17esima edizione di Maria De Filippi sono volti conosciuti. Stiamo parlando di Annalisa cantante e seconda classificata nella Categoria canto vincendo il Premio della critica. Il secondo ad entrare è Michele Bravi vincitore della settima edizione di X Factor e youtuber molto amato. Il terzo  è Giovanni Caccamo apprezzato cantautore e classificatosi primo le nuove proposte al Festival di Sanremo 2015. L’anno seguente si classifica terzo nella categoria big.

Amici, Amici 2017, news, cast, casting, quando inizia, inizio, professori, Amici di Maria De Filippi 2017,
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

Le novità della nuova edizione di Amici: televoto, diretta, cast, Professori e casting

Tra le altre novità di questa nuova edizione di Amici, l’entrata di Giusy Ferreri e Paola Turci nella categoria Canto. Il ritorno in diretta già da tempo pensato, è divenuto realtà. Dopo anni di puntate registrate con largo anticipo, infatti, Maria ha deciso di tornare alle origini e regalare il brivido del live ai tanti spettatori che l’hanno chiesto a gran voce.

Ritorna il televoto ad Amici

Inoltre verrà reintrodotto il televoto il. quale conferirà maggior ‘potere’ alla commissione. Saranno i docenti, infatti, a scegliere gli allievi che approderanno alle puntate in prima serata. Maria De Filippi vuole portare un cambiamento all’interno del suo programma. Partendo dal cast fino ad arrivare al meccanismo che permetterà ai ragazzi di accedere al serale. Durante le puntate del sabato pomeriggio, ci sarà la settimanale sfida tra le due squadre, e a decretare il vincitore non saranno più i professori, ma il pubblico da casa.

Novità anche per le sfide ad Amici 2017

Amici: Altra novità sarà caratterizzata dal fatto che alcuni membri della squadra vincente (scelti dai prof) sosterranno una sfida con talenti non appartenenti alla scuola. Qualora dovessero avere la meglio, potranno andare davanti alla commissione per provare ad ottenere il pass per il serale. I ragazzi della scuola, inoltre durante la fase precedente al serale, saranno seguiti e consigliati da famosi autori come Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro e Davide Simonetta. Saranno loro che insegneranno ai futuri talenti come si costruisce una canzone di successo e faranno da guida  nella stesura dei loro inediti.

L’inizio di Amici 2017: il casting e le sfide del sabato

Amici 2017: La data d’inizio della nuova edizione. Nel frattempo Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono pronti per i casting su Real Time, Lunedì 30 Ottobre sempre alla solita ora, 13.45 circa.

Mentre le sfide del sabato inizieranno il 18 Novembre alle ore 14.00, come sempre sulle reti Mediaset, Canale 5. Ovviamente il nostro consiglio è quello di seguire i casting, in quanto già da quel contesto abbiamo la possibilità di capire e valutare le capacità dei nuovi cantanti e ballerini che si sfideranno e quinti entreranno nella scuola di Amici di Maria De Filippi 2017. Non perdere i casting. Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui