Amici 2016 news: Martina Nadalini torna nel corpo di ballo di Amici

Un ritorno tanto atteso nel corpo di ballo dei professionisti di Amici

Tv e Gossip news Notizie da Amici 2016: il ritorno di Martina Nadalini nel corpo di ballo dei professionisti di Amici 16.

Tv e Gossip news Amici 16: Ritorno in grande stile ad Amici per Martina Nadalini. In tanti la ricorderanno dalla passata edizione del talent di Maria De Filippi. Per un po’ di tempo, poi, non si era più vista all’opera.

martina-nadalini-ballerina-amici-2016-gossip-news-tv
Martina Nadalini

Che fine aveva fatto? I rumors più attendibili ipotizzavano che la ballerina avesse avuto alcuni dissapori con il coreografo Giuliano Peparini. Da qui l’ipotesi dell’allontanamento forzato.

Ultime notizie Amici 2016 news, Martina Nadalini nel cast dei professionisti di Amici 16

Martina Nadalini Amici 16
Martina Nadalini, Sebastian e Lorella Boccia Amici 16

Nulla è mai emerso nei dettagli sulla presunta conflittualità tra i due ballerini. Acqua passata. Martina Nadalini rientra ad Amici 16 dalla porta principale. Fa già parte del corpo di ballo dei professionisti. L’abbiamo vista ballare insieme a Sebastian Melo e Lorella Boccia nel passo a tre di Garrison, durante la seconda puntata del pomeridiano di sabato 26 novembre.

Martina Nadalini e Roberto Carrozzino gossip news tv
Martina Nadalini e Roberto Carrozzino

Martina ha la danza nel sangue, così come il suo fidanzato Roberto Carrozzino, anch’egli ex ballerino di Amici nel lontano 2006. I due stanno insieme da sette anni e condividono la passione per la danza. Martina di nuovo ad Amici, da ballerina professionista, con tanta sensualità e fascino da vendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui