Amici Serale 2020 l’eliminato della terza puntata del 14 marzo 2020

Serale di Amici 2020 di Maria De Filippi terza puntata 13 marzo 2020 l'eliminato

Ammutinamento del Bounty al Serale di Amici 2020 di Maria De Filippi, terza puntata, 13 marzo 2020: Giudici, Professori, Var e Conocorrenti allievi si preparano alle sfide per l’eliminazione. Amici Serale… Una ribellione generale

Amici 2020 serale terza puntata Cos’è accaduto durante la puntata? Andiamo a scoprirlo nel dettaglio. Javier e la Celentano protestano, Maria De Filippi si infuria e Valentin abbandona la scuola. Anche stasera a causa del Covid-19 non c’è stato il pubblico in studio. Viene mandato sul led il video di Nyvinne, che aveva deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, poi ci ha ripensato…

I giudici, professori, gli allievi in gara, la var e le sfide a eliminazione diretta della Terza Puntata di Amici 2020.

Amici Serale 2020 l'eliminato della terza puntata del 14 marzo 2020

In giuria: Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Christian De Sica che ha sotituito Loredana Bertè che ha dato forfait causa coronavirus. I prof: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. Al fianco dei giudici darà le sue valutazioni Tommaso Paradiso che non vota. Alla var: Beppe Vessicchio, Luciano Cannito.

Ogni girone sarà votato da una giuria diversa. La terza puntata del Serale di Amici 2020 vedrà le sfide ad eliminazione di 7 allievi che gareggeranno tutti contro tutti: Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Mirella Nyvinne Pinternagel, Javier, Nicolai e Valentin.

Amici 2020 Serale, il meglio della terza puntata: chi è stato eliminato?

Primo sfida – Apre le sfide Gaia Gozzi, con Master Blaster. Ponte si complimenta.  La seconda sfida Valentin, Javier e Nicolai si sfidano portando in scena il Titanic. Ponte non è convinto di Valentin: Nicolai primo, Javier secondo, Gaia terza, Valentin quarto. Tocca a Giulia Molino che canta Salvami. Gabry si complimenta De Sica un po meno, ma aggiunge: “Sei brava”. Cover per Jacopo, dispiaciuto per il suo inedito, troppo basso in classifica e raggiunge Nyv a rischio eliminazione. Jacopo in lacrime, esprime la sua paura di essere il prossimo eliminato.

Arrivano Al Bano e Romina, che cantano Sharazan. I peggiori, Rudy e Timor, che si sfidano nel ballo. Sotto la doccia va Steffens, per lui la pioggia di petali.

Seconda sfida – Il primo classificato va dritto alla quarta puntata. Vota la giuria. Inizia Valentin, con un passo a due. Poi Gaia canta la sua Chega. Nicolai balla la coreografia di Giuliano Peparini e balza al primo posto. Poi è la volta Giulia, che canta Domeniche di maggio e si piazza al secondo gradino davanti a Gaia e Valentin. I tre si uniscono Nyv e Jacopo in red zone. L’ultimo ad esibirsi è Javier, anche lui balla una coreografia di Peparini. Scende la maglia nera con la faccia del vincitore del secondo girone. Anzi no, c’è un pari merito. I due ballerini si sfidano vota la giuria. Stesso assolo per entrambi. La maglia nera scende: vince Nicolai, che vola dritto alla quarta puntata.

L’eliminazione amici serale terza puntata. Maria De Filippi sbotta con la Celentano per l’ammutinamento

Javier è palesemente e stranamente nervoso, non è farina del sacco suo…: “Grazie a tutti”. Rojas vuole abbandonare la nave. La Incontrada si altera, la Celentano vetriolo replica: “Lui c’ha ragione. Votate male”. Javier abbandona lo studio.

Maria De Filippi si altera e blocca l’uscita di Timor che battibecca con la Celentano: “Ma tu, … sei l’eccellenza della danza? La Celentano: “Ma cosa dici? Ma se io vado al cinema sono un’attrice?”.

La De Filippi sbrocca alla Celentano: “Non è la prima volta che ha questi atteggiamenti”. La prof: “E certo, è stato esasperato! ” – si riferisce a Javier – “ La danza non è espressione, ma siamo impazziti?”.

Maria incazzat@ nera: “Se uno se ne va, se ne va. Lo dichiaro eliminato”. L’avesse mai detto la prof alza la voce, è una Iena, il regista Cannito l’attacca: “Sei sempre ragnatela”. Lei lo silura: “La danza sa chi sono io e sa chi sei tu…Guarda la tua carriera…”. Gli animi sono esasperati, ma si prosegue.

Javier rientra. Giuliano Peparini, in parte dà ragione alla prof: “Secondo me, ha ballato meglio di Nicolai” e lo rimprovera e esorta a controllarsi perché “così non va bene”. Maria: “Tutto quello che hai costruito lo prendi e lo butti? Perché lo devi buttar via?”. L’Ammutinamento continua, i ribelli attendono nell’ombra.

Serale di amici 2020 Sfide dirette

Le sfide dirette votate da giuria e Var, che determineranno l’eliminato. La prima sfida è Nyv contro Javier. Apre la cantante, poi ballo di gruppo per Rojas. E scende la maglia del vincitore: è Javier. La De Filippi incalza contro il ballerino: “Adesso la giuria ha votato bene?”. Seconda sfida è Giulia in Io che non vivo senza te e Nyv con un suo inedito. Vince Nyvinne. Si va vanti con Giulia e Gaia, in un duetto di A mano a mano. Giulia batte Gaia. Cover per Gaia, che convince tutti. Valentin, invece, balla nervoso. Passa Gai Gozzi. La sfida è Valentin contro Jacopo Ottonello. Valentin: “Io me ne voglio andare perché non si balla. Prima era palese, Javier ha ballato molto meglio”. Maria è nera, si rivolge al ballerino: “Adesso basta. Esci senza fare la sfida. Per me resta Jacopo. Quella è la porta”. Valentin: “Buona competizione a tutti”. La De Filippi fa esibire Jacopo in una valle di lacrime, poi: “Ho una maglia che non mi sono sudato”.

Amici Serale 2020, la terza puntata è finita, l’eliminato è Valentin

Gli eliminati: Martina Beltrami, Francesco Bertoli, Talisa Ravagnani. L’eliminato della terza puntata di Amici Serale 2020 è Valentin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.