Amici 2017 Serale, ufficiale, stabilito il primo allievo ammesso al serale

Comunicato ufficialmente il primo allievo che supera tutte le sfide e accede direttamente al Serale di Amici 16. Ecco di chi si tratta

Ultime notizie da Amici 2017: si avvicina la prima puntata del Serale. Ecco chi è il primo allievo ammesso!

Amici 2017 Serale, sta per arrivare al suo atto finale. Le puntate proseguono. Si entra nella fase clou. Le sfide a squadre stanno per concludersi e ci si avvia dritti alla fase più attesa dagli allievi e dai fan del talent targato Maria De Filippi: il Serale. Un appuntamento al quale nessuno vuole mancare.

rudy zerbi thomas amici 16 puntata 3 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni sfide serale
Rudy Zerbi e Thomas Amici 2017 Serale

Arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea: chi riuscirà ad accedere al prossimo Serale di Amici 2017? Un nome, in quest’ottica, è già stato svelato.

Ultime notizie Amici 2017 Serale: Lo Strego primo allievo ammesso al Serale!

Lo Strego Amici 16 puntata sabato 25 febbraio 2017 anticipazioni gossip tv sfida Serale
Lo Strego Amici 2017 Serale

Lo Strego ce l’ha fatta. E’ lui il primo allievo ammesso in via ufficiale al prossimo Serale di Amici 2017. L’annuncio è stato dato poco fa. Dopo aver vinto tre sfide consecutive contro Serena, Rosario e Mike Bird, il giudice esterno ha deciso che lui è degno di indossare l’ambita felpa verde.

Lo Strego ci sarà nella prima puntata del Serale. Il momento si avvicina sempre più. Grande attesa, intanto, per capire chi saranno gli altri allievi che lo seguiranno a ruota. Scopriremo tutto nelle prossime settimane. Mese di marzo decisivo sotto questo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui