Amici 2017 puntata 24 febbraio: Mike Bird confronto con Rudy Zerbi

Oggi è andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo, in attesa dello speciale di sabato

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 24 febbraio. Ecco cos’è successo oggi nella scuola di Amici.

Amici 2017 puntata 24 febbraio: le ultime news o novità Ultima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Domani è in programma lo speciale del sabato, in cui, al solito, ci saranno le competizioni a squadre. Anche durante questa puntata di venerdì 24 febbraio è successo di tutto e di più.

Riccardo Amici 16 puntata 24 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni sfida serale speciale sabato news
Riccardo marcuzzo Amici 2017 puntata 24 febbraio 

Nella puntata di venerdì 24 febbraio di Amici 16 si è messo in evidenza ancora una volta Mike Bird. Ecco cos’è successo esattamente.

Amici 2017 puntata 24 febbraio: Mike Bird furioso con Rudy Zerbi a Amici 16

Nel corso della puntata di venerdì 24 febbraio di Amici 2017 duro confronto tra Mike Bird e l’insegnante Rudy Zerbi. Il cantante ha ammesso di aver cambiato spontaneamente la melodia di un brano di Luca Carboni.

Mike Bird Amici 16
Mike Bird Amici 2017 puntata 24 febbraio 

Amici 2017 puntata 24 febbraio: la scelta fa infuriare il maestro: “Sei presuntuoso!”. Mike se la prende e decide di non cantare più. Tira un pugno all’armadietto in sala relax e viene tranquillizzato dagli altri compagni. Andreas e Vittoria preparano un passo a due per il prossimo speciale del sabato. Balleranno sulle note della canzone “Tutta colpa mia” di Elodie. Riccardo ascolta per la prima volta il suo inedito su Radio 105. Carlo Di Francesco si complimenta con lui ed esclama: “Che ti è successo? Sei diventato anche più intonato!”

Una novità in particolare per i ragazzi: per il prossimo speciale del sabato ci saranno degli schieramenti obbligati all’interno delle squadre. Andreas, Vittoria, Oliviero e Sebastian sono d’ufficio di squadra in quanto dovranno esibirsi durante le performance di Elodie e Ermal Meta, prossimi ospiti direttamente dal Festival di Sanremo 2017.

Fatte anche le squadre: i Senza Piani schiereranno Lo Strego, Thomas e Shady, mentre Serena e Riccardo restano fuori. I Tasso Rosso scelgono Federica, Giada, Mike Bird e Simone e restano fuori Michele e Rosario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui