Amici 2017 news sulla puntata 13 marzo: i timori di Lo Strego!

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo nella scuola, in attesa del Serale

Amici 2017 ultime news. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 13 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 2017 le ultime novità  Prima puntata del daily di questa nuova settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di lunedì 13 marzo è successo di tutto e di più.

Shady Amici 16 puntata lunedì 13 marzo
Shady Amici 2017 puntata lunedì 13 marzo

La puntata di lunedì 13 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? I nomi sono già stati prescelti.

Ultime notizie Amici 2017 puntata 13 marzo: tutti i timori di Lo Strego.

Amici 2017 Serale
Lo Strego Amici 2017

Nel corso della puntata di lunedì 13 marzo di Amici 16 Lo Strego svela quali sono i suoi timori per il Serale: i pareri punzecchianti, graffianti e negativi di Morgan, uno dei nuovi giudici. Restano tre i posti disponibili per il Serale. In competizione Cosimo, Giulia e Giada tra gli altri.

Le squadre bianche e blu si riuniscono per la prima volta in sala relax. Cominciano a confrontarsi. Shady riceve una sorpresa: viene invitata ad assistere al riassunto del suo percorso all’interno della Scuola. Una sorta di rielaborazione del suo percorso all’interno della scuola: dall’ingresso durante i Casting alle lacrime versate, fino alla conquista della maglia bianca. Momenti di amarcord nella scuola di Amici 16. In attesa di vivere a pieno l’esperienza del Serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui