Amici 12: I giudici del serale saranno Emma Marrone e Miguel Bosè

Amici 12 – Il serale di Maria De Filippi, ha confermato i 2 giudici: Miguel Bosè ed Emma Marrone. Miguel nato artisticamente molto giovane è stato l’idolo di milioni di ragazzine/i, incantando con Superman, Piccolo Cigno, Pablito. E’ stato il precursore delle mode, ha fatto impazzire schiere di ragazzine che cercavano d’imitare i suoi passi di danza. Non è alle prime armi ed ha condotto “Operazione trionfo”, una gara musicale alla scoperta di nuovi talenti trasmesso diversi anni fa su Italia 1, in cui l’artista ha più volte mostrato il suo lato sensibile ed amichevole. Rossana Casale storica corista di Alberto Fortis è stata sua valida compagna d’avventura ad Operazione Trionfo. Due mondi e due sensibilità molto simili. Non dimentichiamo le preziosa interpretazione nel film partecipazione di Pedro Aldomovar del 1991 in “Tacchi a spillo”.

Emma Marrone giuidice serale amici 12
Emma Marrone: Giudice al serale di Amici 12 foto

Di Emma sappiamo quasi tutto, l’abbiamo seguita fin dal nascere. Quando ad Amici solo un discografico credette immediatamente in lei, riconoscendo il sacro fuoco dell’arte. Lo stesso Rudy Zerbi recentemente ha candidamente ammesso di essersi pentito di non aver prodotto anche lei, oltre a Loredana Errore.
In Spagna, Miguel Bosè è amatissimo come Tiziano Ferro in Italia. E’ un artista che saprà indirizzare e canalizzare le giuste energie per ottenere il finale più appropriato per il “Serale del talent più atteso in assoluto”. Miguel ed Emma di certo non deluderanno i loro fans, i nostalgici di un tempo, ed i giovani fruitori di gran parte della musica venduta e scaricata.
La loro direzione artistica del serale di Amici sarà un valido aiuto ai nuovi talenti ed un aiuto prezioso ai professionisti. L’esperienza internazionale di Miguel contribuirà ad accompagnare i ragazzi nel duro percorso iniziale che si spera possa continuare nel tempo.

Miguel Bosè giudice amici 12 serale
Miguel Bosè: Giudice al serale di Amici 12

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui