Alessio Boni è Fausto Morra ne La strada di casa: vita privata

La strada di casa Alessio Boni è Fausto Morra

Alessio Boni interpreta Fausto nella fiction di Rai 1 La strada di casa. Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della fiction La strada di casa. Protagonista l’attore Alessio Boni nel ruolo di Fausto Morra, un uomo che, in seguito a un incidente, rimane in coma e si risveglia dopo 5 anni, non ricordando più niente. Ma chi è Alessio Boni? L’attore Alessio Boni età 51 anni, segno zodiacale del Cancro, altezza 179 cm, pesa 77 chili. Ha interpretato diverse fiction: Incantesimo, Cime Tempestose, Tutti pazzi per amore, Gli anni spezzati.

Alessio Boni, Fausto Morra, La strada di casa, vita privata, età, altezza, segnoz odiacale, news, mogli, compagna, fidanzata, nuova fidanzata, oggi, foto, vita privata,
Alessio Boni

Alessio Boni vita privata: amori e desiderio di paternità

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa che Alessio Boni non è sposato e non ha figli. Qualche mese fa, in una intervista a Vanity Fair aveva dichiarato il suo desiderio di diventare padre. «Sogno quattordici figli, una donna, un caminetto, tutti attorno alle piante che raccogliamo le olive a novembre». Fino a poco tempo fa Boni era un uomo single. Non si conoscono i nomi delle sue fidanzate anche se ha raccontato di aver sofferto molto per amore. Soprattutto per una storia passata, che lo ha completamente devastato. “Era bella, era colta, la passione alle stelle. Ma qualsiasi cosa lei facesse era l’esatto contrario di quello che mi aspettavo. È stata una storia d’amore devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo. Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo” aveva raccontato a Ok Salute.

Alessio Boni, Fausto Morra, La strada di casa, vita privata, età, altezza, segnoz odiacale, news, mogli, compagna, fidanzata, nuova fidanzata, oggi, foto, vita privata,
Alessio Boni qui nella foto con la fidanzata Nina Verdelli

Alessio Boni oggi ha una moglie, è fidanzato? Chi è la nuova fidanzata o compagna?

Alessio Boni è fidanzato con Nina Verdelli. Di recente l’attore è stato paparazzato a Milano dal settimanale Vero al fianco della giornalista, intenti a passeggiare l’uno tra le braccia dell’altra.

Dalle immagini la coppia Boni Verdelli sembra essere molto affiatata. Un amore appena sbocciato pronto a dare i suoi frutti. E chissà se il desiderio di paternità per Alessio non si ripresenti all’improvviso dopo le vicende amorose naufragate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui