Stefano Bettarini a Verissimo: “È stata Ilenia a mettere la parola fine alla nostra storia”

Ospite a Verissimo, Stefano Bettarini, 43 anni, ex calciatore e personaggio tv, si è sfogato per la fine della sua storia d’amore con Ilenia Iacono. Solo pochi mesi fa Stefano, sempre nel salotto di Silvia Toffanin, aveva parlato dei progetti di matrimonio e del momento felice che stava vivendo. Ma cosa è successo allora? I due, dopo circa cinque anni e il recente trasferimento in America, si sono lasciati durante l’estate, nonostante ci fossero “i presupposti per concretizzare un amore importante”.

Stefano Bettarini ospite a Verissimo da Silvia Toffanin
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ospite a Verissimo: “Ilenia non parlava più di matrimonio”

Stefano Bettarini e Ylenia Iacono
Stefano Bettarini e Ylenia Iacono

Stefano parla della vita a Miami come un momento complicato, soprattutto per lui che in Italia ha radici molto profonde difficili quindi da lasciare, mentre Ilenia “è più nomade, ha tagliato tutti i ponti”. Oltre ai problemi di adattamento alla nuova vita, ha parlato anche delle difficoltà con la figlia della compagna, che avrebbe fatto perdere intimità alla coppia aggravando così la situazione. Inoltre “Ilenia non parlava più di matrimonio e io ho iniziato a capire che qualcosa era cambiato”. Bettarini spiega che è stata lei a mettere la parola fine alla loro storia, dicendo che lo vedeva sempre arrabbiato e scontento e lasciandolo così libero di tornare in Italia.

Stefano, molto deluso dal comportamento della sua ex, le riserva parole piene di amarezza: “Adesso vedo cose che prima non volevo vedere. Ho scoperto i difetti con il tempo. Io sono un po’ crocerossino. Quando ci siamo conosciuti, lei si stava separando ed era in un momento molto difficile. Io l’ho aiutata in tutto. Poi, sistemate tutte le cose, Stefano non serviva più…”.

Alla delusione sentimentale si aggiunge anche una nuova indagine nell’ambito delle scommesse calcistiche dopo la piena assoluzione nel corso del precedente processo.

Silvia Toffanin stuzzica il suo ospite invitandolo prossimamente per raccontare un nuovo amore, ma Stefano nega che ci sia qualcun’altra e confessa che ci vorrà molto tempo prima di innamorarsi di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui