Francesca Valtorta: da Squadra Antimafia a Braccialetti Rossi

La carriera di Francesca Valtorta ha ormai preso il via e la sta conducendo verso opportunità sempre nuove per esprimersi sul piccolo schermo. L’abbiamo vista fino ad ora in Squadra Antimafia 7, che volgerà al termine a breve l’11 novembre. Nella serie Francesca veste i panni di Rachele Ragno. In questo ruolo la giovane attrice ha dovuto mettere in risalto il suo lato sensuale per intrepretare l’amante di Marco Bocci e ha interpretato un tipo di personaggio ben caratterizzato, tanto da farla identificare come un’icona “sexy” della televisione. Di tutt’altra natura è, invece, il suo ruolo nella fiction Rai Braccialetti Rossi, nella quale Francesca tornerà in occasione della terza stagione.

Francesca Valtorta torna nella terza edizione di Braccialetti Rossi
Francesca Valtorta

Francesca Valtorta avrà più spazio nella fiction Braccialetti Rossi 3?

Sempre nei panni della sorella di Cris, quest’anno la Valtorta potrebbe trovare più spazio nella storia. Durante la seconda stagione, infatti, le sue poche scene erano anche piuttosto marginali, essendo il suo personaggio decentrato rispetto al fulcro della narrazione. Non è detto, però, che quest’anno vada così. L’attrice potrebbe avere più spazio nella storia e il suo personaggio ne uscirebbe, di conseguenza, approfondito. E’ più che ovvio che i fan appoggiano questa eventualità, nel desiderio di vedere Francesca ancora più presente e partecipe.

Braccialetti Rossi 3 torna in primavera: Giorgio Marches si aggiunge al cast

Le riprese della terza stagione di Braccialetti Rossi termineranno tra un mese e vedremo la serie andare in onda in primavera. Bisognerà dunque aspettare un po’ per scoprire quale sorte è toccata all’attrice e per vedere, inoltre, l’entrata in scena di Giorgio Marchesi. L’attore ha interpretato Marco Levi in “Un medico in famiglia” ed è già molto apprezzato dal pubblico. La sua presenza non può dunque far altro che arricchire la nuova stagione del telefilm. Non è ancora del tutto chiare quale sarà il ruolo da lui interpretato, ma sembra che Marchesi si calerà nei panni di un nuovo dottore dell’ospedale Fasano. Molte cose, quindi, sono da scoprire in Braccialetti Rossi 3 che partirà carico di aspettative da parte del pubblico. L’attesa è ancora lunga, ma cominciano ad emergere i primi dettagli in merito alle nuove puntate, dunque i fan sanno come intrattenersi fino al momento del ritorno del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui