Ascolti Tv di ieri sera: Vasco Rossi spacca al Modena Park

Quali sono ascolti tv e share di Rai e Mediaset accumulati nel sabato sera? Eccoli mostrati in anteprima secondo i dati auditel

Ascolti Tv, i dati auditel di ieri sabato 1 luglio 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Un sabato sera all’insegna della musica e della spensieratezza più totale. Sotto ogni punto di vista. Vasco Rossi al Modena Park ha animato i 220mila spettatori presenti con la sua consueta verve da one man show, sul piano musicale, ma non solo. Un evento al quale hanno assistito tanti altri telespettatori da casa, direttamente e comodamente seduti sul divano. Magari a gustarsi una birra. Dati auditel sabato 1 luglio 2017. Ecco quali sono ascolti tv e share del sabato sera appena trascorso.

Stasera in tv,
Ascolti tv, Vasco Rossi

Ascolti tv: la notte di Vasco Rossi spacca l’auditel di ieri

Gli ascolti tv del sabato sera 1 luglio 2017 sono chiari e netti come al solito. I numeri risultano incontrovertibili e non lasciano spazio ad interpretazioni. Il mese si è aperto con il botto almeno dal punto di vista prettamente televisivo. Vasco Rossi ha infiammato la prima serata di Rai 1 con il suo evento live di portata nazionale ed anche internazionale. Ma ecco i risultati di share e ascolti tv nel dettaglio per quanto concerne il rocker italiano e i suoi competitor televisivi.

Ascolti tv e share 1 luglio 2017: i numeri nel dettaglio

Ascolti TV: su Rai 1 il Re del Rock Vasco Rossi conquista non soltanto i 220mila del Modena Park, ma anche tanti telespettatori davanti alla tv. L’evento live su Rai 1 La Notte di Vasco trasmesso in prima serata attira ben 5.633.000 di telespettatori pari al 36.14% di share. Su Canale 5 il film Vicino a te non ho paura raccoglie 1.405.000 di telespettatori corrispondenti al 8.16% di share. Ben lontano dal Blasco.

Su Rai 2 Nel labirinto del serial killer fa peggio e arriva ad appena 1.329.000 di telespettatori sintonizzati con il 7.36% di share. Su Italia 1 il film Una Bugia di Troppo intrattiene 920.000 spettatori per uno share medio del 5.14%. Su Rai 3 il film di Bud Spencer Piedone d’Egitto conquista 915.000 spettatori pari ad uno share del 5.13%. Su Rete 4 il film The Peacemaker totalizza, invece, 557.000 telespettatori e attira il 3.41% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui