Tale e Quale Show 2016 Enrico Papi imita Renato Zero: divertimento puro

Il sostituto di Karima Ammar incanta ancora una volta la platea televisiva

Tale e Quale Show 2016 il torneo dei campioni si tinge di Enrico Papi che torna a divertire telespettatori e pubblico con l’imitazione di Renato Zero

Tale e Quale Show 2016, torneo dei campioni – Enrico Papi ritorna a Tale e Quale. E’ lui il sostituto dell’infortunata Karima Ammar nel torneo dei campioni. Anche nella puntata di venerdì 18 novembre l’ex conduttore di Sarabanda ha dato spettacolo.

Enrico Papi Renato Zero Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni
Enrico Papi imita Renato Zero al torneo dei campioni

Un ritorno insperato e inaspettato quello di Enrico Papi al torneo dei campioni. L’annuncio fatto da Carlo Conti in diretta ha scatenato non poco la felicità dei fan, soprattutto sui social.

Gossip e tv Tale e Quale Show 2016 Enrico Papi diverte con l’imitazione di Renato Zero

Un po’ meno divertito dall’esibizione di Enrico è apparso uno dei giudici, Claudio Amendola, con il quale ci sono state sempre delle divergenze e incongruenze. “Il Triangolo” messo in mostra da un Renato Zero camuffato ha lasciato Claudio Amendola abbastanza perplesso.

Claudio Amendola Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni
Claudio Amendola

Difatti il suo giudizio è stato, naturalmente, quello più negativo come al solito. Nel frattempo è arrivato anche il messaggio via social di Karima Ammar che ha commentato l’esibizione in maniera alquanto ironica: “Ma guarda un po’ chi mi doveva sostituire a Tale e Quale!”. Enrico Papi diverte e conquista tutti al torneo dei campioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui