UeD news gossip trono gay: L’ex corteggiatore Francesco Zecchini che non ha ancora digerito la “non scelta” del tronista di Uomini e Donne. Le dure parole dopo la puntata di ieri.
Ued news gossip Trono gay E’ certamente vero, una scelta va rispettata, ma fino a questo punto? Francesco Zecchini sembra molto amareggiato per la “non scelta” del tronista. Veniamo al fatto: si dà il caso che poche settimane fa nel programma di Maria De Filippi, Claudio Sona, abbia fatto la sua scelta: Mario Serpa.
Uomini e Donne news: la reazione di Francesco Zecchini dopo la “non scelta” di Claudio Sona a UeD
Dopo giorni di frequentazione Claudio e Mario sono una coppia felice. Ma che ne è stato di Francesco Zecchini? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la “non scelta”, di certo vive male questa sua esclusione. Al punto da non salutare chi prima corteggiava. Secondo il “Vicolo delle news” Claudio Sona non si trovava in compagnia di Mario, ma con degli amici.
Francesco Zecchini lo avrebbe incontrato in un locale romano, ma avrebbe evitato di salutarlo. L’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne avrebbe invece salutato gli amici che erano in compagnia dell’ex tronista. Solo una freddezza agghiacciante è stata condivisa da entrambi.
Mentre Mario Serpa stava in viaggio verso Verona, l’ex tronista non ha voluto turbarlo. Non è un caso che in mattinata Mario Serpa abbia salutato Claudio Sona con una dedica sui social: “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili!!!”. Il risentimento di Francesco Zecchini sembra molto forte, il ragazzo dopo la puntata di mercoledì 14 dicembre ha scritto sul suo profilo Facebook: “Mi sa proprio che ero il più odiato degli ultimi 25 anni lì dentro…”.