Sanremo 2017 | L’annuncio: Peppe Vessicchio non ci sarà!

L'annuncio shock sconvolge i fan: chi sostituirà Peppe Vessicchio il direttore d'orchestra al Festival di Sanremo 2017?

Sanremo 2017, le ultime news: Nel cast del Festival di Sanremo non ci sarà Peppe Vessicchio. La notizia shock sconvolge i fan!

Sanremo 2017: Peppe Vessicchio non dirigerà l’orchestra del Festival di Sanremo 67sima edizione, che si avvicina sempre più. Le novità di questa edizione saranno diverse, a partire dalla presenza in pianta stabile di Maria De Filippi durante i cinque appuntamenti previsti. Ci sarà anche la partecipazione di un comico d’eccezione con le sue “copertine”. Ma, nel frattempo, la notizia scuote l’umore del telespettatore.

Peppe Vessicchio Festival Sanremo 2017
Peppe Vessicchio : Sanremo 2017

Peppe Vessicchio dà forfait per il prossimo Festival di Sanremo 2017. Lo storico direttore d’orchestra quest’anno non ci sarà. L’assenza comincia già a far rumore.

Le ultime news da Sanremo 2017: Peppe Vessicchio non ci sarà!? E’ iniziata una rivolta sui social

L’annuncio dell’assenza di Peppe Vessicchio al Festival di Sanremo 2017 manda in rivolta la comunità social. Su Twitter migliaia di messaggi continuano a chiedere insistentemente la sua presenza al Festival. Ma lui ha spiegato cosa farà nel frattempo: “Nessun mistero, ero in contatto con artisti che sono stati scartati poi dal Festival. Mi dedicherò alla presentazione del mio libro”.

Peppe Vessicchio, Sanremo 2017,
Peppe Vessicchio : Sanremo 2017

Ma non è la prima volta, dal 1990, che il direttore d’orchestra più famoso d’Italia dà forfait. Era già accaduto altre sei volte negli anni precedenti. Peppe Vessicchio ha, inoltre, chiarito di aver rifiutato un ruolo da opinionista: “Non fa per me, io sono un animale mitologico: metà uomo, metà orchestra. Mi mancherà la ritualità. 

Sanremo è come una festa comandata: c’è Natale, Capodanno, la Befana. E poi il Festival. Sentirò anche la mancanza dello stare insieme ad amici che vedo una sola volta l’anno. Ma mi hanno già fatto promettere che in qualche modo la nostra tradizionale frittata di maccheroni, da bravi meridionali quali siamo, la mangeremo lo stesso”. Il Festival di Sanremo 2017 non sarà lo stesso senza Peppe Vessicchio a dirigere l’orchestra. E la rivolta sui social è già partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui