Stasera in tv: programmi tv stasera 21 agosto 2017

I programmi tv del lunedì sera di agosto promettono spettacolo in tutti i sensi. La lista fornita in anteprima tra Rai e Mediaset

Programmi tv stasera lunedì 21 agosto 2017.

Programmi tv: Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di stasera. In programma Reazione a Catena di sera, ma non solo. Stasera in Tv: un’altra settimana si apre e si comincia a percepire l’odore di fine estate, nonostante le vacanze siano ancora in corso di svolgimento per tanti italiani. Le prime serate televisive cominciano a ravvivarsi, intanto, sul piano dei contenuti e dei programmi tv mostrati in anteprima. Cosa guardare stasera in tv? Il lunedì sera del post-Ferragosto ci propone questi programmi ed altri in tv.

ascolti, tv, ascolti tv, 7 agosto 2017,
Programmi tv stasera Reazione a catena Rai Uno

Programmi tv stasera 21 agosto

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv di questa sera 21 agosto. Oggi, come da tre settimane a questa parte, è dedicato all’apprendimento e al divertimento generato dal quiz preserale di Reazione a Catena. Questa sera in tv in programma l’ultima puntata speciale delle tre complessive. Amadeus, gli ospiti e i suoi campioni destinati a sbaragliare la concorrenza televisiva su Rai 1. Ancora una volta. Tra gli ospiti di serata Valeria Marini e Pippo Franco.

Programmi tv stasera

Su Rai 2 in onda una nuova puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo ci porterà alla scoperta di un personaggio storico celebre come Cristoforo Colombo. Su Rai 3 in onda il film del 1980 Dalle 9 alle 5 orario continuato con Jane Fonda nel cast. Rete 4 trasmette il film di stampo militare Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche. Canale 5 dal lunedì sera a sfondo passionale e sentimentale. In onda il film di marca tedesca Inga Lindstrom – Nuovi amori. Su Italia 1 in replica uno degli appuntamenti di Emigratis 2 con le avventure irriverenti della coppia Pio & Amedeo in giro per il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui