Victoria Beckham: 25 nuovi outfit ispirati alla piccola Harper in supporto a Save the Children

Londra – Cosa non si farebbe per una giusta causa! (E per tanta buona gratuita visibilità, aggiungerebbe qualcuno). L’ex Spice Girl, Victoria Beckham, moglie dell’ex calciatore David Beckham, è stata definita come una delle mamme vip più fashion al mondo poichè ha sempre curato nel più piccolo particolare il look dei suoi quattro figli, tanto che la sua piccola Harper è stata eletta fin da subito baby fashion star.

A questo proposito la signora Beckham non si è di certo limitata a selezionare gli abitini più chic tra i Gucci, Stella McCartney, Marc Jacobs, Ralph Lauren e Chloé, disposti nel guardaroba della principessina. Mamma Victoria, infatti, avrebbe realizzato ben 25 outfit diversi – con tanto di scarpette ed accessori –  che sarebbero stati messi in vendita a partire da un prezzo minimo di 250 sterline fino ad un massimo di 500. L’intero ricavato sarà poi devoluto a Save the Children, l’associazione benefica che più ha a cuore. “Sono lieta di supportare il meraviglioso lavoro di Save the Children – ha commentato l’ex cantante e stilista – Come madre penso che tutti i bambini abbiano diritto a una vita felice e sana, ovunque essi vivanoEd ognuno di noi può fare la sua parte acquistando o donando, assicurandosi in questo modo che i bambini di tutto il mondo abbiano l’opportunità di un futuro radioso”.

Victoria Beckham
Victoria Beckham (foto)

Victoria Beckham: nuova Goodwill Ambassador grazie all’instancabile impegno nella beneficenza

Tuttavia non è la prima volta che Victoria Beckham, nonostante la sua aria costantemente arrabbiata, si è dimostrata capace di gesti di grande generosità. Non è infatti cosa nuova per lei utilizzare le proprie creazioni a favore di associazioni benefiche: l’anno scorso oltre 600 dei suoi outfit sono stati donati all’e-tailer TheOutnet per poi devolverne il ricavato all’organizzazione mother2mother, che supporta le mamma di tutto il mondo. Inoltre, sempre lo scorso anno, l’ex Spice Girl, Victoria Beckham, sarebbe stata insignita, dopo Angelina Jolie ed Emma Watson, del titolo di Goodwill Ambassador delle Nazioni Unite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui