Novità per Valeria Marini che dal Festival di Cannes è tornata a Milano per il lancio della sua nuovissima linea di abbigliamento “Baci stellari Valeria Marini Couture”. Un nuovo progetto che la vede protagonista, sempre entusiasta, sempre allegra e soprattutto sempre seducente.
Tra un sorriso e una posa naturalmente sexy, la Marini – sulla cui persona il gossip impazza in merito alla presunta gravidanza e alle imminenti nozze con il suo compagno Patrick Baldassari – ha dichiarato a Tgcom24: “Le donne devono brillare in ogni momento” e sembra proprio che i suoi abiti vogliano aiutare a farlo.
Valeria Marini: “Tutto si può realizzare, basta volerlo”
“Amo tutto ciò che c’è di bello nella vita e tutte le cose iperfemminili, glam e seducenti e sono sempre ottimista”. E’ proprio a tutti questi elementi che si ispira la sua prima collezione “Baci Stellari Valeria Marini Couture“, realizzata in collaborazione con lo stilista Antonio Notaro, il cui nome è spesso associato agli outfit dei vip. Valeria ha poi aggiunto: “Per diventare Valeria Marini devi credere in quello che fai senza risparmiarti mai sul lavoro, non lasciando nulla al caso, tutto si può realizzare basta volerlo. Il mio motto è “I had a dream. I worked really hard, and my dream came true (Madonna)”. Cita Madonna come musa ispiratrice e confessa che il suo sogno sarebbe proprio quello di curare uno dei suoi look, così come quelli di Beyoncè e Laura Pausini. Chissà che questo non possa accadere, vista la determinazione con cui sembra che Valeria affronti la vita. Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale è evasiva e per ora, sembra, non ci siano novità.