Valeria Marini lancia la sua nuova linea “Baci Stellari Valeria Marini Couture”

Novità per Valeria Marini che dal Festival di Cannes è tornata a Milano per il lancio della sua nuovissima linea di abbigliamento “Baci stellari Valeria Marini Couture”. Un nuovo progetto che la vede protagonista, sempre entusiasta, sempre allegra e soprattutto sempre seducente.

Tra un sorriso e una posa naturalmente sexy, la Marini – sulla cui persona il gossip impazza in merito alla presunta gravidanza e alle imminenti nozze con il suo compagno Patrick Baldassari – ha dichiarato a Tgcom24: “Le donne devono brillare in ogni momento” e sembra proprio che i suoi abiti vogliano aiutare a farlo.

Valeria Marini: “Tutto si può realizzare, basta volerlo”

Valeria Marini presenta la sua nuova linea di abbigliamento
Valeria Marini presenta la sua nuova linea di abbigliamento

Amo tutto ciò che c’è di bello nella vita e tutte le cose iperfemminili, glam e seducenti e sono sempre ottimista”. E’ proprio a tutti questi elementi che si ispira la sua prima collezione “Baci Stellari Valeria Marini Couture“, realizzata in collaborazione con lo stilista Antonio Notaro, il cui nome è spesso associato agli outfit dei vip. Valeria ha poi aggiunto: “Per diventare Valeria Marini devi credere in quello che fai senza risparmiarti mai sul lavoro, non lasciando nulla al caso, tutto si può realizzare basta volerlo. Il mio motto è “I had a dream. I worked really hard, and my dream came true (Madonna)”. Cita Madonna come musa ispiratrice e confessa che il suo sogno sarebbe proprio quello di curare uno dei suoi look, così come quelli di Beyoncè e Laura Pausini. Chissà che questo non possa accadere, vista la determinazione con cui sembra che Valeria affronti la vita. Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale è evasiva e per ora, sembra, non ci siano novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.