Elena Santarelli e altri vip all’inaugurazione del nuovo store Niki Nika a Ponte Milvio

Roma – Elena Santarelli non è voluta mancare all’inaugurazione del nuovo store Niki Nika a Ponte Milvio. L’evento ha visto la partecipazione di molti personaggi dello spettacolo.

A dare il benvenuto agli ospiti, la padrona di casa Ezia Modafferi, moglie dell’ex calciatore Roberto Baronio e Monica Achilli. Alla festa di apertura del nuovo punto vendita Niki Nika, non poteva mancare Elena Santerelli, che a due mesi dal parto ha sfoggiato una forma perfetta. Sorridente, luminosa, si è concessa un’uscita che la terrà lontana dalla piccola Greta per qualche ora.

Elena Santarelli all'inaugurazione del nuovo store Niki Nika
Elena Santarelli, Monica Achilli e Ezia Modafferi

Il pantalone, la giacca e le scarpe in total black, un look nero spezzato dalla t-shirt semplice e bianca a righe nere. Quale sarà il suo segreto? Bellissima la foto che posta sul social Instagram, che la ritrae intenta a sorridere e a giocare all’angolo frutta. Tutti positivi i commenti rivolti alla giovane showgirl e conduttrice.

Inaugurazione nuovo store Niki Nika

Alla serata erano presenti anche Irene Capuano che non si è separata dalla piccola Maria Sole di otto mesi, avuta con il compagno Francesco Arca, ma l’ha porta con sé e insieme, erano davvero splendide.

Ezia Modafferi e Roberto Baronio inaugurazione Niki Nika
Ezia Modafferi e Roberto Baronio

Tra i vip presenti: Carolina Marconi reduce dall’apertura del suo nuovo store “Ahoha”Costanza Carracciolo l’ex velina bionda di Striscia la notizia, Pamela Camassa e Alessia Ventura, showgirl e conduttrici, Angela Viviani e Fabio Pellegrini concorrenti del Grande Fratello 13.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.