Elena Santarelli e altri vip all’inaugurazione del nuovo store Niki Nika a Ponte Milvio

Roma – Elena Santarelli non è voluta mancare all’inaugurazione del nuovo store Niki Nika a Ponte Milvio. L’evento ha visto la partecipazione di molti personaggi dello spettacolo.

A dare il benvenuto agli ospiti, la padrona di casa Ezia Modafferi, moglie dell’ex calciatore Roberto Baronio e Monica Achilli. Alla festa di apertura del nuovo punto vendita Niki Nika, non poteva mancare Elena Santerelli, che a due mesi dal parto ha sfoggiato una forma perfetta. Sorridente, luminosa, si è concessa un’uscita che la terrà lontana dalla piccola Greta per qualche ora.

Elena Santarelli all'inaugurazione del nuovo store Niki Nika
Elena Santarelli, Monica Achilli e Ezia Modafferi

Il pantalone, la giacca e le scarpe in total black, un look nero spezzato dalla t-shirt semplice e bianca a righe nere. Quale sarà il suo segreto? Bellissima la foto che posta sul social Instagram, che la ritrae intenta a sorridere e a giocare all’angolo frutta. Tutti positivi i commenti rivolti alla giovane showgirl e conduttrice.

Inaugurazione nuovo store Niki Nika

Alla serata erano presenti anche Irene Capuano che non si è separata dalla piccola Maria Sole di otto mesi, avuta con il compagno Francesco Arca, ma l’ha porta con sé e insieme, erano davvero splendide.

Ezia Modafferi e Roberto Baronio inaugurazione Niki Nika
Ezia Modafferi e Roberto Baronio

Tra i vip presenti: Carolina Marconi reduce dall’apertura del suo nuovo store “Ahoha”Costanza Carracciolo l’ex velina bionda di Striscia la notizia, Pamela Camassa e Alessia Ventura, showgirl e conduttrici, Angela Viviani e Fabio Pellegrini concorrenti del Grande Fratello 13.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui