Uomini e Donne news Addio al Trono Gay: troppi strascichi?

Uomini e Donne news: ecco le ultime indiscrezioni sul Trono Gay

Uomini e Donne news: Nonostante la pausa estiva, Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione, bersaglio continuo di indiscrezioni e voci di corridoio tutte da verificare ma che appassionano il pubblico del fortunato Format. Se è certo che a fine agosto il reality riprenderà le registrazioni e che le puntate verranno mandate in onda i primi di settembre, non è affatto sicuro che il trono gay ne farà parte, nonostante l’alto successo riscosso nella prima edizione. Cosa ha indotto Maria De Filippi a prendere questa decisione?

Uomini e Donne News
Uomini e Donne News

Uomini e Donne News: chi ha deciso di chiudere il Trono Gay?

Uomini e Donne News: Sembra che all’origine ci sia la questione di Claudio Sona, il primo trono gay di “Uomini e Donne”, molto amato e seguito da molti telespettatori gay e non. Tra i corteggiatori, Claudio aveva scelto Mario Serpa e aveva allacciato con lui una relazione sentimentale. La storia era molto seguita soprattutto dal popolo della rete i cui fan, definiti i “Clario” (Claudio + Mario), mostravano forte interesse e apprezzamento per i due. Circa un mese fa, però, la faccenda si è complicata per le dichiarazioni di Juan Sierra, ex fidanzato di Sona, il quale ha affermato che la storia tra lui e Claudio non si è mai conclusa e che, anzi, era perfettamente in piedi anche mentre Claudio Sona era insieme a Mario.

Uomini e Donne News: chiuderà il Trono Gay?

Uomini e Donne News: inevitabile la bufera sui social circa gli ex Trono Gay: alcuni dalla parte di Claudio, altri invece no. Fatto sta che l’attendibilità di Uomini e Donne ne ha risentito oltremodo, soprattutto in rete, dove ex tronisti e corteggiatori hanno espresso solidarietà a difesa del reality. Dalla rivista di gossip Spy è infine arrivata la notizia che molti non avrebbero voluto sentire: “il trono gay non ci sarà più”, e proprio le polemiche che hanno coinvolto Claudio e la trasmissione ne sono la causa. Saggia decisione? Vedremo! L’ultima parola sul Trono Gay spetta a Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.