Unghie monocolore con diverse tonalità di lilla e fiorellino in micropittura, una manicure per l’estate!

Care lettrici, questa settimana ho scelto per voi una manicure semplice e colorata. Essendo estate inoltrata vi propongo una manicure semplice da eseguire, sulle diverse tonalità del lilla che può essere eseguita con qualsiasi colori. Io ho scelto per voi queste tonalità che a mio parere si combinano perfettamente, ma ovviamente si può giocare con i colori come volete. Non richiederà molto materiale ma vi assicuro che farete un figurone con questa manicure.

Il materiale di cui abbiamo bisogno è il seguente:
– lampada Uv
– nail prep
– primer
– gel costruttore
– cover
– gel bianco
– lucido
– spingicuticole
– lime
– pennelli
– olio cuticole
– spazzolina
– solvente e pads

Unghie monocolore
Unghie monocolore Rubrica Nails Beauty

Come di consueto partiamo dalla preparazione dell’unghia spingendo indietro le cuticole, opacizzando l’unghia e dando la forma desiderata. Togliamo l’eccesso di polvere e stendiamo il nail prep e il primer. Con il gel costruttore creiamo la bombatura prendendo una pallina di gel e la posizioniamo al centro dell’unghia e poi la stendiamo con la punta del pennello su tutta l’unghia. Polimerizziamo qualche secondo e passiamo all’unghia successiva ed infine polimerizziamo il tutto per 2 minuti.
Sgrassiamo e limiamo aggiustando la forma ed infine passiamo il buffer per eliminare eventuali imperfezioni. Togliamo la polvere in eccesso e ci prepariamo a stendere i colori scelti!
Polimerizziamo 2 minuti e siamo pronti per decorare. Prendiamo i gel da micropittura, il pennello adatto e creiamo il nostro fiorellino. Polimerizziamo 1 minuto e infine stendiamo il lucido che va polimerizzato per 2 minuti; sgrassiamo e terminiamo la nostra manicure con la stesura dell’olio intorno alle cuticole massaggiando delicatamente. Spero vi sia piaciuta questa mia manicure per l’estate.
Vi aspetto al prossimo articolo. Un abbraccio.
Monica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui