Il fidanzato di mia sorella: Pierce Brosnan protagonista di un sorprendente triangolo amoroso fra Jessica Alba e Salma Hayek

Il prossimo mercoledì 22 luglio sbarcherà sul grande schermo italiano la divertente commedia sentimentale diretta da Tom Vaughan – già regista di “Notte Brava a Las Vegas” e “Misure Straordinarie”- distribuita dalla Adler Entertainment. “Il fidanzato di mia sorella” (“How to make love like an Englishman”) è il titolo di questo suo ultimo e spumeggiante progetto che vede come protagonisti indiscussi di un triangolo amoroso tutto da scoprire l’affascinante ex 007 Pierce Brosnan, la bellissima Jessica AlbaSalma Hayek, candidata al Premio Oscar per “Frida” ed attrice acclamata dell‘ultimo film di Matteo Garrone, “Il Racconto dei Racconti”.

Il fidanzato di mia sorella film cinema
Il fidanzato di mia sorella con Salma Hayek, Pierce Brosnan e Jessica Alba

Il fidanzato di mia sorella: Pierce Brosnan, da professore di Cambridge a sfacciato don Giovanni

Attraente, colto e brillante: si presenta così, già dal primo trailer della pellicola, il protagonista Richard Haig (Pierce Brosnan), un affermato e stimato professore dell’Università di Cambridge nonché amante della Letteratura Romantica inglese. La passione per le poesie però si accompagna a quella per le donne: il maturo don Giovanni “inciampa” in una giovane studentessa del suo corso (Jessica Alba) e si ritrova ben presto destinato a divenire padre. Ma prima di apprendere la notizia che stravolgerà il corso della sua vita, il professor Haig si imbatterà in Olivia (Salma Hayek), una stravagante scrittrice di romanzi che, come lui, è alle prese con una vita sentimentale tutt’altro che ordinaria. La donna in questione, che lo porterà a rivalutare la sua condotta da ostinato donnaiolo, si rivelerà essere la sua focosa cognata perchè sorella maggiore proprio della studentessa che presto diverrà madre di suo figlio.

Divertimento assicurato per il pubblico che avrà il piacere di assistere alle vicende del “favoloso uomo inglese” che verterà al centro di questo bizzarro e sorprendente triangolo amoroso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui