In questo momento per i tennisti dovrebbe esserci un meritato periodo di riposo dalla lunga stagione passata per il mondo sui campi da tennis, ma alcuni, per non perdere l’abitudine da match, scelgono di fare alcuni tornei-esibizione. Uno di questi è il nostro Fabio Fognini, che inizia il nuovo anno all’insegna della tranquillità, ma con una sconfitta in più nel bagaglio. Infatti l’italiano è stato battuto in semifinale nel torneo-esibizione World Tennis Thailand Championship, giocato sul veloce di Hua Hin in Thailandia, dal giovane canadese Milos Raonic per 6-3 6-3. In finale Raonic se la vedrà con il n°1 del tabellone, il ceco Tomas Berdych che ha eliminato in tre set lo spagnolo David Ferrer con il punteggio di 6-3 6-7 6-2.

Fabio-Fognini-World-Tennis-Thailand-Championship
World Tennis Thailand Championship: Fabio Fognini

Fabio Fognini dopo World Tennis Thailand Championship andrà in Australia per 26ª edizione della Hopman Cup

Fognini, ora, avendo perso in Thailandia si recherà a Perth, in Australia, dove insieme a Flavia Pennetta, con la quale fa coppia anche nella vita, rappresenterà l’Italia nella 26ª edizione della Hopman Cup, la competizione a squadre al via domenica 4 gennaio, che inaugura la stagione 2015 australiana. Chissà che la coppia, Fognini-Pennetta, oltre che nel tennis, non trovino anche tranquillità nella vita di coppia. Infatti i due hanno partecipato ad un rito beneaugurante celebrato da un monaco buddista sulla spiaggia di Hua Hin.

fabio-fognini-e-flavia-pennetta
Fabio Fognini e Flavia Pennetta durante un rito buddista sulla spiaggia di Hua Hin

La sera di San Silvestro, invece, ha visto la coppia della racchetta attendere la mezzanotte insieme ai familiari e allo staff in una gioiosa festa in piscina, testimoniata dal tweet del “Fogna”: “Buon Anno amiciiiii E la felicita’… Sempre!!! Un abbraccio grande Fogna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here