Al teatro Sala Umberto di Roma va in scena “Trappola Mortale”, un giallo davvero esplosivo, ideato dall’autore di Rosemary’ Baby, (Rosemary’ Baby è un film del 1968 diretto da Roman Polanski, tratto dall’omonimo romanzo di Ira Levin) che vede come protagonisti in questo spettacolo Corrado Tedeschi, Ettore Bassi e Miriam Mesturino. La storia racconta di un commediografo  (personaggio interpretato da Corrado Tedeschi)  che in preda a un blocco creativo, considera la sua carriera terminata, ma grazie all’ intervento di un giovane scrittore (personaggio interpretato da Ettore Bassi) riuscirà a salvarla. L’avventura dei due compagni di viaggio continuerà seguendo un intreccio ricco di colpi di scena, come le trappole che la vita riserva ad ogni individuo.

trappola-mortale-al-teatro-sala-umberto-di-roma
Trappola Mortale al teatro Sala Umberto di Roma fino al 9 novembre 2014

Il fascino di “Trappola Mortale” consiste nella possibilità che ogni trappola ne nasconda un’altra, quasi a voler rilevare che in ogni uomo non è presente una sola anima, ma molte personalità in conflitto tra loro per la lotta alla sopravvivenza. Significato racchiuso nel titolo del romanzo di Pirandello: ”Uno nessuno e centomila” per indicare che ognuno di noi può rappresentare una sola persona, nessuno, o centomila individui. Giallo rivisitato da Luigi Lunari considerato dalla critica una mistura tra thriller e commedia, dove si susseguono momenti d’ironia comicità e suspense!

trappola-mortale-al-teatro-sala-umberto-di-roma-scena

Ecco come  Corrado Tedeschi  in un’intervista spiega il testo teatrale: «Si tratta di un testo che ti tiene inchiodato alla poltrona, facendoti fare qualche salto, con continui colpi di scena e una vicenda che non finisce  mai di stupire e soprattutto che si risolve solo alla fine». Non perdete questo esilarante commedia thriller! Prenotate il vostro posto in prima fila e non ve ne pentirete! Buon divertimento con “Trappola immortale!”

Gli spettacoli andranno in scena dal 21 ottobre al 9 novembre 2014 presso il teatro Sala Umberto di Roma. Per tutte le informazioni: Sala Umberto, via della Mercede, 50 telefono 06.6794753 – Prezzi da 32 euro a 16 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here