Stavolta non è gossip: La rabbia di Ermal Meta:”Vergognatevi stron*i”

Gossip news: Messaggi cattivi sui social hanno scatenato Ermal Meta

Gossip News, Ermal Meta: Non si può rimanere indifferenti di fronte alle immagini raccapriccianti del terremoto di Ischia che ha seminato morte e distruzione, trasformando la bellissima isola in una pericolosa trappola. Non si può nemmeno rimanere indifferenti di fronte alla cattiveria di chi sui social invece di manifestare la propria solidarietà agli abitanti di Ischia inneggia al terremoto con frasi del tipo “Noi speravamo nel Vesuvio, ma il terremoto va bene lo stesso”, “Speriamo che si risvegli il Vesuvio”, solo per arraffare qualche sciagurato like da buontemponi della loro stessa risma. Forse qualcun altro avrebbe fatto finta di niente, ma Ermal Meta  non ce l’ha fatta proprio a rimanere zitto di fronte a questo vero e proprio scempio di quella che una volta si chiamava solidarietà e ha risposto con un breve messaggio “Vergognatevi, stronzi”.

gossip news ermal meta, gossip news, ermal meta, gossip, news, gossip news ermal, news ermal meta,
Gossip Ermal Meta

Gossip news, Ermal Meta: “Mi si spezza il cuore”

Gossip News, Ermal Meta non è uno di quei cantanti che si buttano su temi di interesse sociale per riscuotere successo, lui ci crede veramente in quello che dice e le sue parole rispecchiano il suo pensiero e“Vietato morire” è sicuramente la canzone-diario in cui emerge il suo impegno alla costruzione di una mentalità meno superficiale e più attenta ai problemi.

Sempre a proposito del terremoto di Ischia ha twittato “Mi si spezza il cuore”, interpretando sicuramente il pensiero di tanti che come lui non hanno dimenticato che cosa significa essere umani. Il cantante, vincitore del premio della critica Mia Martini nonché terzo classificato al Festival di Sanremo è un artista vero, talmente innamorato delle infinite combinazioni delle sonorità musicali da perdersi nei suoni, come lui stesso scrive: <<A volte mi dimentico di me stesso, è così bello perdersi nei suoni”.

Gossip News, Ermal Meta:Un poeta-menestrello come Bob Dylan

Gossip news, Ermal Meta: Un personaggio atipico nel panorama musicale del nostro tempo, un artista che potremmo avvicinare a Bob Dylan, lo schivo poeta menestrello che crea inimitabili suggestioni musicali come quelle che si ritrovano in Ragazza Paradiso l’ultimo successo.

Il pubblico segue con entusiasmo i suoi concerti estivi, perché Ermal mette passione autentica nella sua musica e la passione, si sa, è contagiosa come speriamo possa essere anche la solidarietà nei confronti di chi ha bisogno di parole di conforto e non di pesanti ingiurie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui