Striscia la Notizia e Simona Ventura niete matrimonio! Arriva la smentita

Simona Ventura e Antonio Ricci nessun matrimonio per "Striscia la notizia"

Cosa è successo fra Striscia la notizia e la Ventura?

Simona Ventura ultime news dalla tv: Sembrava essere cosa fatta la conduzione di Simona Ventura alla conduzione dello storico programma tv di Antonio Ricci “Striscia la notizia” in onda su Canale 5, ammiraglia della rete Mediaset. Nei precedenti giorni è stata pubblicata un’indiscrezione. Tale indiscrezione si è rivelata non veritiera. Striscia la notizia, tramite comunicato stampa, smentisce decisamente la presenza di Simona Ventura tra i conduttori della trentesima edizione del fortunato tg satirico di casa Mediaset. In quanto, SuperSimo non sostituirà Michelle Hunziker come erroneamente riportato.

striscia la notizia, simona ventura, michelle hunziker, news,
Striscia la notizia

 SuperSimo non prenderà la conduzione di Striscia la notizia

SuperSimo non sostituirà Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia.  Come si legge dalla nota di Mediaset: Il tg satirico di Antonio Ricci ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori.

Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui