E’ uscito oggi, sabato 6 dicembre 2014, il video ufficiale del nuovo singolo di Sara Galimberti. La cantautrice romana torna su Gente Vip per parlarci ancora del suo brano “ Come il mare in me “, una canzone ricca di contenuti ma che, al contempo, vuole regalare un sorriso a chi l’ascolta. Nel video ricorre un elemento molto caro alla Galimberti: l’acqua. Acqua che si rigenera, purifica e che rappresenta il flusso continuo dell’esistenza. Così come la trasformazione e l’evoluzione che ogni essere umano, artista o non, vive nel suo cammino.
“La realizzazione di questo videoclip nasce dalla voglia di tradurre in immagini e colori tutta l’energia pulsante di “Come il mare in me”. Un video volutamente luminoso e pieno di colore, per celebrare la vita, la bellezza delle emozioni e tutto ciò che è dentro il mio cuore, ovvero un’incontenibile gioia e amore puro per la musica e per tutti coloro che mi sostengono e camminano insieme a me” .
La scelta di un video così colorato dunque non è casuale ma è proprio dettata dalla voglia di comunicare in modo positivo e fresco il messaggio di fondo della canzone, un messaggio di ottimismo ed una vera e propria celebrazione della vita.