Stasera in tv: programmi tv 7-8-2017 prima serata

Ecco i programmi tv del lunedì sera in programmazione anticipati in anteprima tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv lunedì 7 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Reazione a catena di sera, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Ricomincia una nuova settimana, la seconda del mese di agosto, la quale porterà dritta dritta verso Ferragosto. Cosa offre in quest’ottica la prima serata del lunedì 7 agosto 2017 tra i canali tv Rai e Mediaset? Andiamo a consultare i vari programmi tv messi a disposizione del pubblico. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa propone questo lunedì sera. Programmi tv interessanti presentati in anteprima.

Reazione a catena, Reazione a catena quando inizia, quando inizia, Reazione a catena 2017, programma tv,
Stasera in tv Reazione a catena su Rai 1

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 7 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del lunedì sera 7 agosto 2017. Questa sera in tv Amadeus riconquista la prima serata su Rai 1. Andrà in onda Reazione a catena di sera lo show, il primo di tre appuntamenti dedicati al quiz preserale più famoso dell’estate Rai.

A sfidarsi squadre campionissime pronte a darsi battaglia. Tre di denari in primis. Presenti anche diversi ospiti vip del calibro di Lorella Cuccarini e Teo Teocoli.

Programmi tv da guardare in tv questa sera lunedì 7 agosto 2017

Su Rai 2 continua l’appuntamento con l’atletica leggera e i Mondiali 2017 in corso a Londra. Rai 3 trasmetterà il film Io, me & Irene con Jim Carrey grande protagonista nel ruolo di Charlie il poliziotto dalla doppia personalità.

Su Rete 4 in onda il film commedia Asso con Adriano Celentano interprete d’eccezione. Canale 5 punterà sul film commedia americano Scusa, ma mi piace tuo padre. Su Italia 1 andranno in onda altre puntate della serie tv americana Chicago PD. Appuntamento fisso del lunedì sera d’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.