Patty Pravo: “Eccomi… Sanremo”

Sanremo 2016: Patty Pravo, la voce inconfondibile della musica italiana di più generazioni, tornerà a Sanremo a gareggiare con altri nomi eccellenti del panorama musicale nazionale.

La biondissima cantante si esibirà proponendo un’autocover: “Tutt’al più”, con la quale partecipò all’edizione di Canzonissima del 1970. Patty Pravo ha deciso infatti di auto celebrarsi per i suoi cinquant’anni di carriera e dichiarato che la sua partecipazione al Festival di Sanremo la vivrà come una festa per questo evento.

Sanremo 2016: Patty Pravo presenta il suo nuovo album “Eccomi” 

patty pravo sanremo 2016
Patty Pravo 

La cantante vivrà una tripla festa in quanto a parte il festeggiare i suoi 50 anni di carriera e la partecipazione a Sanremo, presenterà anche il suo nuovo album “Eccomi”, in uscità a febbraio 2016, proprio in contemporanea con la manifestazione canora. Eccomi è il 26esimo album della cantante e, come rivelato dalla stessa Patty, nell’album ci sarà un duetto con Emis Killa, un brano scritto da Tiziano Ferro e un altro da Gianna Nannini e poi altre firme eccezionali come Giangi Skip, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Virginio Simonelli e Tullio Mancino. Grande l’attesa dei fan per questi eventi in contemporanea che non potranno che esaltare ancora di più la già effervescente figura di Patty Pravo. Basterebbe una sola frase per assemblare tutte queste emozioni: “Eccomi Sanremo“!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui