Santana: Come si chiamerà l’album di Cindy Blackman?

L’artista Cindy Blackman famosa per essere uno dei membri del gruppo dei Santana, pubblicherà a settembre il suo prossimo album. Il nome? Senza dubbio sarà: “Give the drummer some” e uscirà il 18 settembre 2020.

Chi è Cindy Blackman? E’ la moglie del leggendario chitarrista e batterista/percussionista piuttosto apprezzata e di grande esperienza (ha lavorato fra gli altri con Lenny Kravitz, Ron Carter, Bill Laswell, Joss Stone, Buster Williams), con una dozzina di album all’attivo.

Santana: La coppia è sposata da molto tempo?

I due sono sposati dal 2010, Cindy era in tour con Carlos Santana quando quest’ultimo, il 9 luglio del 2010, le ha proposto di sposarlo sul palcoscenico, al termine di un assolo di batteria!Sono convolati a nozze pochi mesi più tardi la sua dichiarazione.

Il singolo di lancio dell’album – al quale hanno  contribuito John McLaughlin, Kirk Hammett e Vernon Reid, e anche Carlos in otto brani) si intitola “She’s got it goin”.

Santana:”She’s got it goin”

Come abbiamo già detto l‘album uscirà il 18 settembre e si chiamerà “She’s got it goin”. Siamo sicuri che sarà un successo enorme! Quindi che altro dire? Occhi aperti e imbocca al lupo Cindy, facciamo il tifo per te, il Covid non ci impedirà di ascoltare il tuo nuovo album!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui