Arriva il nuovo singolo di Marco Mengoni Ti ho voluto bene veramente: ecco la copertina dell’album

Marco Mengoni tiene il suo pubblico sulle spine fino all’ultimo, ma ora, a pochi giorni dalla messa in onda del suo nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente, svela la copertina del suo album 2DUE/ DI2DUE. Il singolo verrà trasmesso a partire da venerdì 16 ottobre in radio, streaming e digital store, così come postato dal cantante sui suoi social.

Marco Mengoni nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente
Marco Mengoni
Marco Mengoni nuovo album 2015
Marco Mengoni cover nuovo album 2015

Particolare il modo in cui il nostro guerriero Mengoni ha scelto Ti ho voluto bene veramente come singolo d’esordio. Il cantante ha infatti girato tutta Italia per i suoi lavori, dando un passaggio di volta in volta a dei fortunati fan, che ascoltando le sue nuove canzoni dovevano dare il loro giudizio e alla fine il singolo più votato è stato scelto da Mengoni come apripista del nuovo album.
2DUE/ DI2DUE è la seconda parte del progetto Parole in Circolo, partito con l’esplosione dei successi di Guerriero, Esseri umani e Io ti aspetto.
Il nuovo album sarà la continuazione del precedente a cui è legato da un cammino continuo, come dichiarato dal cantante stesso: “La seconda parte dell’album sarà complementare alla prima. Ciò che sembrava mancare nel primo capitolo apparirà magicamente nel secondo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui