Lady Gaga in concerto a Tel Aviv, sbarca e manda baci ai giornalisti

Sceglie di arrivare come una diva del cinema Lady Gaga a Tel Aviv, per lasciare già un segno prima del concerto, tappa del tour mondiale “artRave: the ARTPOP ball”, che si terrà stasera 13 Settembre 2014. Giunta ieri Miss Germanotta si è lasciata fotografare mentre ha sceso le scale dell’aereo con passo felpato, avvolta in un vestito bianco firmato Roberto Cavalli: fotografi e giornalisti erano tutti per lei e la cantante da vera diva ha lanciato baci in giro.

Lady Gaga sbarca a Tel Aviv, stasera il concerto
Lady Gaga sbarca a Tel Aviv, stasera il concerto

Taglio nuovo e corto e trucco alla Donatella Versace, stilista e amica amatissima, l’abito bianco ampissimo le lasciava scoperta la spalla e le dava quasi un tono principesco: inutile dire che i suoi Little Monsters sono letteralmente impazziti sul web nel vedere nel foto del suo arrivo in trionfo.

Non sarà un concerto facile quello di Gaga: è la seconda volta, dopo quella del 2009, che si esibisce in Israele, paese che di certo così fortemente religioso non può amare molto la musica e le performance della popstar americana. A ciò si aggiunge che il periodo è anche molto delicato, ed infatti qualche polemica non si è fatta attendere: i cartelloni promozionali del concerto a Gerusalemme sono stati coperti dopo che un membro del partito Shas, la destra ebraica, li ha definiti indecenti.

Il suo tour mondiale “artRave:  the ARTPOP ball” è chiaro che non potrà fermarsi per una protesta del genere, anzi la cantante è già emozionatissima e non vede l’ora di salire sul palco. Scrive infatti sul suo profilo Twitter: “I am so excited for tonights performance, so many feelings. I can feel the energy of the crowd already. Love and Happiness”, Amore e felicità dice Gaga che come lei stessa scrive già sente l’energia della folla. E in effetti non mancano i fan che postano foto e frasi in attesa di poter assistere al grande concerto di stasera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.