Green Day: Nuovo singolo “Stray Heart” (video youtube)

Musica News 2012 – I Green Day hanno rilasciato il nuovo singolo “Stray Heart” (video youtube), il primo pezzo estratto dal nuovo album della band intitolato “Dos!”: il disco fa parte della trilogia dei Green Day e dovrebbe uscire il prossimo 12 novembre. La trilogia vedrà l’ultimo capitolo pubblicato il 10 dicembre prossimo, quando uscirà il terzo disco “Trè!”.
La band ha recentemente anticipato le uscite dei dischi, che si sarebbero dovute inoltrare nel 2013, e annullare tutti i live e le apparizioni previste per il 2012: il motivo è il ricovero di settembre del cantante Billie Joe Armstrong in una clinica di rehab per problemi di alcool e droghe.

green day news
Green Day: la copertina di “Tré!”, in uscita l’11 dicembre prossimo

Green Day: l’attività live ripartirà a giugno 2013

Mike Dirnt, il bassista del trio, ha dichiarato che la cosa non è buona dal punto di vista del marketing, ma l’importante è la salute del frontman Billie Joe Armstrong. Attualmente, dichiara il bassista, il cantante sta molto meglio e ringrazia tutti i fan per avergli fatto sentire l’affetto e l’appoggio. Conclude dicendo che spera di poter tornare a farsi vedere molto presto.
I Green Day hanno anche partecipato alla saga del film Twilight per la colonna sonora di “Twilight: Breaking Dawn – Part 2” con il brano “The Forgotten”. Il pezzo farà parte di “Tré!”, che uscirà il prossimo 11 dicembre.
Per quanto riguarda l’attività live, bisognerà aspettare giugno del 2013 quando la band si esibirà all’ Emirates Stadium di fronte a ben 60.000 persone.
Vi lasciamo al singolo “Stray Heart”!

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui