Fabrizio Moro e Ermal Meta, l’annuncio su Instagram

Ermal Meta e Fabrizio Moro durante una diretta annunciano il loro ritorno a cantare insieme

Durante la diretta su Instagram i cantautori annunciano: “Appena ci vediamo scriviamo una canzone”. Queste sono state le parole di Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due, dopo essersi ritrovati nel programma “Una storia d’amore” spesso regalano ai loro fan dirette divertentissime. La diretta in questione è partita con saluti e racconti di vita passata, è poi finita parlando dei progetti per il futuro, dove i due hanno svelato di voler aprire un ‘attività insieme tra le più gettonate l’apertura di un bar in Costa Rica.

Ermal Meta:” Appena ci vediamo scriviamo una canzone…”

Meta, durante la diretta, lancia una proposta all’amico e collega, “Appena ci vediamo scriviamo una canzone… e poi parliamo del resto” ma Moro rilancia e propone di scriverla ora a distanza, Ermal accetta la sfida. Durante la diretta non sono mancate battute divertenti fra i due ed ovviamente gli auguri per Ermal che compiva 39 anni! Meta lancia infatti qualche battuta a Moro ironizzando sul suo essere costantemente in ritardo e sui suoi capelli sempre più lunghi.

Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano a cantare insieme

Fabrizio Moro e Ermal Meta
Fabrizio Moro e Ermal Meta

Al termine della diretta i due si sono salutati affettuosamente, sottolineando entrambi, l’intenzione di fare “coppia” di nuovo nella musica. Moro:”Inizio a buttare giù qualche idea”  e Meta risponde:” Anch’io” e di nuovo Fabrizio “Facciamo qualcosa, ravviviamo questo momento con un po’ di musica“ Ermal :” Mandami tutto, Ciao Fratello ti voglio bene” e Fabrizio conclude:” Auguri Compare, ti voglio bene!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.