BUGO: “Ho suonato il pianoforte come un bimbo dell’asilo…”

Il cantautore Cristian Bugatti, Bugo e Morgan dopo i rumors di Sanremo a causa del diverbio, torna a far notizia.

Il cantautore, durante tutta la quarantena, ha continuato a tenerci compagnia con la sua musica ed i suoi post su Instagram. Ricordato per il celebre abbandono dal palco dell’Ariston, in questo periodo di emergenza sanitaria, ha mostrato la sua collaborazione nell’affrontare il Covid-19; come quella a sostegno dell’attività medica di San Donato e della Nazionale cantanti, con la quale gioca da due anni. Concentrato sempre sul suo lavoro, ha dichiarato ai fan che la quarantena lo ha reso ancora più produttivo.

Bugo: stop a Pasqua! …Ma si riparte subito

bugo, foto,
Bugo

Bugo: “Come state? Come passate questa Pasquetta? Io ho staccato solo ieri, un’eccezione solo perchè era Pasqua, il primo giorno dopo mesi in cui non ho praticamente fatto nulla, a parte le cose domestiche. Oggi invece mi sono messo a scrivere, a cercare idee, e ho suonato anche un po’ il pianoforte (che suono come un bimbo dell’asilo). Come scrivevo qualche giorno fa su twitter, non so spiegarmelo. Questa emergenza sanitaria mi mette addosso una gran voglia di fare, progettare, immaginare progetti e collaborazioni, mi tiene molto attivo”.

“Sento la necessità di essere presente, lucido e reale. E’ come se non potessi permettermi il lusso di non far niente. E voi? come vi sentite? Mi piacerebbe saperlo!”. Inutile dire che le risposte sono state celerissime da parte dei suoi fan. “Bugo se non ci fossi bisognerebbe inventarti!”. C’è stato anche chi scherzosamente ha scritto: “Io col pensiero faccio 3000 cose tutte insieme, è il divano che mi frega!”

Bugo: “Siamo lontani, si lo so, siamo lontani ma io ci sto”

Siamo lontani, si lo so, siamo lontani ma io ci sto”. Queste le parole sotto uno dei post più recenti pubblicati su Instagram, con una foto in bianco nero. Le parole fanno parte del testo di una sua canzone che ai giorni d’oggi verrebbe naturale pensare scritta proprio per questo periodo.

Notizia triste per il nostro giovane cantautore, quella di poche ore fa dove annuncia la morte di un suo carissimo amico, vittima del virus che sta mettendo in ginocchio il mondo, il Covid-19, il cantautore lo saluta sui social. “Ciao Mirko, tuo Cristian per sempre” moltissimi i messaggi di cordoglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui