Miss Mammissima Più 2015: Sara Cioffi è la vincitrice della seconda edizione

Miss Mammissima Più 2015 – Ieri, domenica 28 giugno alle ore 20:30, a Roma presso il Teatro Hamlet, abbiamo assistito alla seconda edizione dell’evento Miss Mammissima Più 2015, organizzato anche quest’anno da Daniela Valenzi Eventi, in collaborazione con il conduttore radiofonico di Centro Suono Sport, Ennio Abbondanza. Protagoniste della serata dieci mamme, pronte a rappresentare il tema della bellezza senza tempo, che si sono messe in gioco sfilando e mettendo in risalto non solo la loro bellezza e il loro fascino, ma anche la loro simpatia.

MIss Mammissima Più 2015
Miss Mammissima Più 2015

Miss Mammissima Più 2015: Daniela Valenzi firma l’evento di moda dedicato alle mamme

MIss Mammissima Più 2015 foto
Miss Mammissima Più 2015 foto

A presentare l’evento organizzato da Daniela Valenzi il conduttore radiofonico Ennio Abbondanza, affiancato dalla bellissima e  prorompente Francesca Maiocchetti. Ad aprire la serata di moda l’esibizione della cantante Ludovica De Amicis, a seguire la presentazione della giuria composta dal presidente della Lazio Pallavolo Giorgio D’Arpino, la presentatrice Serena Gray, Eleonora Dusi, Silvia Notari e Sandra Leoni. Presidente di giuria il bellissimo regista e conduttore televisivo Anthony Peth, reduce dalla presentazione del calendario 2016 “Made in Italy in the world“. C’è da precisare che l’evento Miss Mammissima Piu’ non si sofferma sulla bellezza estetica e sulla mondanità, ma va ben oltre. Infatti una parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Adra che si occupa di emergenze sociali che, tra le tante cose, porta alla stazione Termini cibo, coperte e medicinali ai senza tetto.

Miss Mammissima Più 2015: dieci mamme in gara sfilano con gli abiti della stilista Federica Carone e i cappelli di Gianluca Esposito

Sara Cioffi vincitrice della seconda edizione di Miss Mammissima più 2015
Sara Cioffi vincitrice Miss Mammissima Più 2015

Le dieci mamme in gara per Miss Mammissima Più 2015 iniziano a sfilare vestite dagli stilisti Federica Carone e Gianluca Esposito. La prima uscita si basa su un look da giorno alternato ad abiti da sposa e sulla simpatia delle mamme. Una dietro l’altra fanno il loro ingresso, alcune accompagnate da bambini che hanno partecipato alla sfilata, Beatrice Maccarra, Tiffany Di Matteo, Anna Galia, Chiara Vitali, Maura Militello, Cristina Forte, Cristina Lenci, Paola Biacci, e le due vincitrici, la numero 7 Sara Cioffi, che si è aggiudicata il primo premio consistente in venti ingressi per le Terme di Cretone, e la numero 5 Lisa Serangeli, che ha conquistato il secondo premio, un buono spesa di cento euro da spendere presso il mercatino dell’usato.

Le mamme lasciano il posto alle modelle di Daniela Valenzi che deliziano il pubblico con un defilè di moda per poi tornare con una seconda uscita che le ha viste indossare abiti eleganti da sera alternati ad abiti di scena creati dalla stilista Federica Carone e cappelli bizzarri realizzati dallo stilista Gianluca Esposito.

Nel corso della serata altri cantanti sono saliti sul palco del Teatro Hamlet, tra cui il batterista della band Narsil Rock, la cantautrice Nadia Erbolini e il rapper ironico G&G.
Una serata all’insegna della moda e della bellezza quella di ieri sera, domenica 28 giugno, che ha visto divertirsi le mamme nel concorso Miss Mammissima Piu’.
Gente Vip ha seguito l’evento Miss Mammissima Piu’ con il servizio fotografico di Fabrizio Bettinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.