Anthony Peth: Sandra Milo ed Elisabetta Pellini in conferenza stampa presentazione “Calendario Made in Italy in the world”

Il conduttore televisivo Anthony Peth continua a portare avanti il suo progetto “Tour internazionale per la diffusione del Made in Italy”, con lo scopo di esportare le merci italiane all’estero. Ieri, 22 giugno 2015, in occasione del suo compleanno, prima di festeggiare i suoi 30 anni, con una conferenza stampa è stato presentato in speciale anteprima, nell’Antina Biblioteca Valle, il calendario del Made in Italy, che vede protagonista proprio Anthony Peth.

Anthony Peth: prima foto del calendario Made in Italy in the world
Anthony Peth conferenza stampa presentazione Calendario Made in Italy in the World 2016

Anthony Peth: Solidarietà “Made in Italy” con Sandra Milo ed Elisabetta Pellini

Elisabetta Pellini, Anthony Peth e Sandra Milo conferenza stampa presentazione Calendario Made in Italy
Elisabetta Pellini, Anthony Peth e Sandra Milo

Con un pizzico di timore, Anthony Peth, ha presentato, ieri 22 giugno, il suo calendario 2016 che coinvolge un progetto a scopo benefico, il cui ricavato sarà destinato all’Associazione Onlus Sorridendo! Mettendo in risalto le bellezze artistiche e le ricchezze dell’Italia, il designer, la moda e il cibo italiano, il calendario ha lo scopo di far riscoprire lo splendore del nostro Paese attraverso 12 scatti. Alla conferenza di presentazione del calendario, hanno partecipato personaggi vip come Sandra Milo, conduttrice e attrice italiana nonché madrina Solidarietà e Spettacolo, l’attrice eccellenza nelle fiction e nella solidarietà, Elisabetta Pellini. Erano inoltre presenti il General Manager del progetto Made in Italy, Raffaele Maggiorelli, l’editore del settimanale Ora, rivista che provvederà a divulgare il Calendario, Paolo D’Amico, il Consigliere Regionale del Lazio, Fabrizio Santori, il Creative director, Marco Scorza, e il Presidente dell’Associazione Onlus Sorridendo, Mary Calvi e, naturalmente, il Testimonial che ha prestato il suo volto al calendario, il regista e conduttore tv Anthony Peth. 

Tutti riuniti in conferenza per promuovere il calendario che uscirà il 16 luglio, posticipato di alcuni giorni, che si potrà acquistare in edicola, in allegato al settimanale Ora.

Tanti sono stati gli auguri sinceri ricevuti dagli ospiti da lui invitati in occasione del suo compleanno. Dopo la conferenza, infatti, è stato organizzato un Fashion Party per Anthony Peth, che ha festeggiato i suoi primi 30 anni insieme a tutti i suoi amici e personaggi dello spettacolo e della moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui