Quarta puntata di Tacco12!…si nasce stasera alle 23.30 su La5: party a Ibiza!

Dopo il successo inarrestabile delle prime tre puntate di Tacco12!…si nasce, è esplosa ufficialmente la “Tacco12!…si nasce” mania. Continua a crescere, infatti, il riscontro del fashion game prodotto dalla Libero Produzioni Televisive e condotto da Cristina De Pin che torna stasera, alle ore 23. 30, su La5.

Nella quarta puntata, le tre concorrenti “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un party a Ibiza, la città più caliente del pianeta, ma soltanto la migliore riuscirà ad aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 desiderato.

Cristina De Pin Tacco 12 si nasce quarta puntata 29 giugno 2015
Cristina De Pin Tacco 12 si nasce quarta puntata

Tacco12!…si nasce quarta puntata: La terza giurata è la speaker di RTL Francesca Cheyenne

La scelta della calzatura perfetta sarà affidata ancora una volta alla responsabilità e al buon gusto delle tre ragazze in gara che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà Francesca Cheyenne, affascinante speaker di una delle emittenti radiofoniche più seguite d’Italia: RTL. Tacco12!…si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui