Dopo il successo inarrestabile delle prime tre puntate di Tacco12!…si nasce, è esplosa ufficialmente la “Tacco12!…si nasce” mania. Continua a crescere, infatti, il riscontro del fashion game prodotto dalla Libero Produzioni Televisive e condotto da Cristina De Pin che torna stasera, alle ore 23. 30, su La5.

Nella quarta puntata, le tre concorrenti “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un party a Ibiza, la città più caliente del pianeta, ma soltanto la migliore riuscirà ad aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 desiderato.

Cristina-De-Pin-Tacco-12-si-nasce-quarta-puntata-29-giugno-2015-684x1024
Cristina De Pin Tacco 12 si nasce quarta puntata

Tacco12!…si nasce quarta puntata: La terza giurata è la speaker di RTL Francesca Cheyenne

La scelta della calzatura perfetta sarà affidata ancora una volta alla responsabilità e al buon gusto delle tre ragazze in gara che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà Francesca Cheyenne, affascinante speaker di una delle emittenti radiofoniche più seguite d’Italia: RTL. Tacco12!…si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here