Maria De Filippi annuncia Temptation Island Vip! Ok al Trono Gay

Maria De Filippi conferma il Trono Gay e annuncia a sorpresa Temptation Island Vip

Maria De Filippi, da autentica professionista qual è non delude veramente mai le aspettative. Fino a ieri c’era molta incertezza sulle sue future scelte televisive, sembrava improbabile la riconferma del trono gay e, invece, a sorpresa, le anticipazioni sul palinsesto autunnale non solo promuovono a pieni voti l’ultima versione del trono, ma prevedono anche un’edizione straordinaria di Temptation Island, il programma cult dell’estate 2017, riservata, questa volta, ai Vip.

Maria De Filippi, conferma, Trono Gay, Temptation Island Vip, gossip tv, news,
Maria De Filippi

La sagace decisione Maria De Filippi con Temptation Island Vip

Tutti i dubbi sul Trono gay sono stati fugati dal grande successo riscosso dalla trasmissione, nonostante l’inattesa e amara fine della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa, dopo le clamorose rivelazioni di Juan Fran Sierra. La credibilità della trasmissione è stata messa a dura prova dalle affermazioni di Sierra il quale, oltre a far intravedere il lato oscuro di Sona, squarciando il velo sul presunto inganno mediatico, ha fatto dubitare anche della veridicità di quanto avviene fuori e dietro le quinte della popolare trasmissione.

La conferma di Maria De Filippi al Trono Gay

Maria De Filippi, per fortuna, non si è lasciata smontare dalle prevedibili accuse e dalle critiche scontate che, in verità, hanno sempre sortito l’effetto di incrementare l’audience di tutte le sue trasmissioni. In questi ultimi anni ha messo a segno una serie di successi dietro l’altro, il successo del trono gay era prevedibile, ma non scontato e la grande scommessa di Temptation Island ha, ancora una volta, il sapore dolce della vittoria.

Non è possibile non riconoscere la straordinaria bravura di Maria De Filippi, che, come il mitico re Mida, trasforma in oro tutto quello che tocca, ma non a suo esclusivo beneficio, se pensiamo che con la sua presenza ha decretato il trionfo del Festival di Sanremo 2017 e, in cambio, non ha preteso neanche un euro. Una donna sensibile e un’artista a tutto tondo che ci riserverà ancora tante incredibili sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui