Temptation Island record di ascolti tv: Temptation Island Vip news

Temptation Island Vip: la novità in casa Mediaset

Temptation Island vip news: Prosegue l’inarrestabile successo di “Temptation Island” che si posiziona al primo posto degli ascolti tv del lunedì sera estivo

Temptation Island, con un trend di ascolti in continua crescita, segna il suo record assoluto dal 2014 ad oggi: 3.800.000 spettatori e il 21.05% (24.87%di share sul pubblico attivo). Il programma raggiunge picchi di 4.227.000 e del 33.27%, con punte di oltre il 37% di share sul target 15/64 anni. Leadership incontrastata anche sul fronte social con quasi 150 mila tweet. L’hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland ha raggiunto la prima posizione delle TT Italia e mondo.

Temptation Island, Temptation Island vip, news, ascolti tv,

Temptation Island Vip scippa la leadership della prima serata in fascia estiva 2018 alla Rai

Temptation Island Vip: Il settimanale Chi annuncia la decisione di Maria De Filippi. Mentre in casa Rai le idee sono poco chiare e lo si vede. Maria De Filippi, da autentica leader annuncia delle novità televisive che lasciano poco spazio di manovra all’ex mamma Rai.

La riconferma del Trono Gay sul palinsesto autunnale di Mediaset mette a dura prova i programmi tv della Rai. Poi, come se non bastasse a mettere in difficoltà la tv di “stato”, Maria De Filippi, con una decisione davvero straordinaria, annuncia il nuovo programma tv estivo, Temptation VIP, il programma cult per la prossima estate 2018 che piega sulle ginocchia la Rai.

Mediaset presenta Temptation Island Vip: la Rai brancola nel buio

Temptation Vip: Con una mossa da vera intelligenza televisiva, e idee ben chiare, Maria De Filippi e non solo, fanno fare un balzo in avanti a Mediaset e alla televisione italiana. Mossa storica! Una scossa vera e propria. Prima con Temptation Island, poi con Temptation Island VIP, Mediaset va a conquistare share tv nella fascia estiva solitamente lasciata allo sbando dalla tv di stato.

Arriva Temptation Island Vip. Chi condurrà il programma? Andrà in diretta o in differita? Le risposte arriveranno presto. Nel frattempo il pubblico tornerà ad entusiasmarsi con i colpi di scena e le sorprese nell’ultimo appuntamento. L’ultima attesissima puntata di “Temptation” è per lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.